Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Burani moto, davvero ok.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Burani moto, davvero ok.

Ciao.
    leggo tanto di problemi vari con centraline, mappe, software...
    e vorrei scrivere la mia esperienza.

ho acquistato una rapid usata, ma una volta montata, la moto non ne voleva sapere di partire, chiamo burani moto di monza, mi da due consigli, niente.
    allora ho preso appuntamento e gliel'ho portata, mi ha messo a posto il tutto e fatto due mappe al banco, e ci ho speso qualche soldino.

quando vado a riprenderla, la moto fa fatica un pò a partire.
    La uso un pò ed ogni tanto singhiozza ai bassi e medi, ed il giorno dopo fatica a partire.

Riprendo appuntamento con burani dopo che mi sono convinto ad aspettare di strappare tutto e buttarlo...
    Luca prende in mano il pc, ed armeggia con la centralina, si consulta al telefono con rapid, aspetto una ventina di minuti, e mi ridà la moto perfetta, và che è una meraviglia, una erogazione fantastica
    la disponibilità e professionalità di luca burani sono eccezionali.

Ci tenevo a scriverlo per due motivi,
    1) perchè si legge spesso di problemi, ed ogni tanto è bene leggere qualche lieto fine
    2) perchè avendone la possibilità, credo sia sempre meglio portare una centralina a sistemare da chi lo fa di mestiere ed è competente, invece che il calvario del fai da te.....

Se siete a distanza ragionevole da monza, e dovete sistemare problemi con la centralina consiglio vivamente un giretto da Burani moto.

cmq Grazie Luca e Rapid

ciao!
    Last edited by luigiRR; 03-07-08, 22:17.

• Font Size
    beh, grazie infinite!!!!!

Comment

• Font Size
      Ormai in tanti parlano bene di Burani.. stare con l'utente finale e lavorare bene.. è la migliore pubblicità!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ormai in tanti parlano bene di Burani.. stare con l'utente finale e lavorare bene.. ? la migliore pubblicit?!
        andare da lui ormai ? come andare dal medico, se non hai appuntamento sono azzi amari.....

cmq ? davvero competente e ci tiene a fare bene il lavoro, che svolge con passione.

tant'? che quando sono andato via da lui mi disse che voleva essere richiamato per sapere se il problema era stato risolto. allora l'ho chiamato dopo due ore e gli ho detto bello deciso e con tono serio che ero appena sceso dal carro attrezzi..... mi ? quasi svenuto al telefono

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post
          andare da lui ormai ? come andare dal medico, se non hai appuntamento sono azzi amari.....

cmq ? davvero competente e ci tiene a fare bene il lavoro, che svolge con passione.

tant'? che quando sono andato via da lui mi disse che voleva essere richiamato per sapere se il problema era stato risolto. allora l'ho chiamato dopo due ore e gli ho detto bello deciso e con tono serio che ero appena sceso dal carro attrezzi..... mi ? quasi svenuto al telefono
          quoto...ci mette davvero passione in quello che fa, se gli si chiede di farti un lavoro finch? non gli riesce come dice lui non molla...
          si si proprio bravo luchino, ma ? anche merito del suo team (juri e andrea)...

Comment

• Font Size
            be luca son tanti anni che lavora bene, ben prima di fare il team, quando comprai la ducati l'unica cosa che mi spiaceva era che lui non lavorava sulle ducati.

Comment

X
            Working...
            X