Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale RB per monster s4r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quale RB per monster s4r

quale ? il "top" di centralina aggiuntiva che posso installare su un s4r rimanendo all'interno della famiglia Dimsport?

sapevo che le differenze tra la RB 2 e 3 erano nella possibilit? che ha quest'ultima di variare anticipi e limitatore..

ho sentito per? dire che gli anticipi sui motori ducati non possono essere toccati se non intervenendo sulla centralina originale...

qualcuno pu? aiutarmi a capire se i soldi che costa in pi? la rb3 hanno senso considerando che la mia moto ha gi? il limitatore spostato verso l'alto?

• Font Size
    a brevissimo la risposta

Comment

• Font Size
      eccola!

Con la centralina RB3 si può variare l'anticipo e non è assolutamente vero che si possono variare esclusivamente dalla centralina originale...
      Inoltre con la centralina RB3 si puo avere anche il doppio set-up.

Comment

• Font Size
        grazie per la risposta!!
        potrei chiederti altre info?

1) il prezzo (anche in mp) della centralina rb3 del cablaggio del selettore mappe e del cambio elettronico

2) quali cablaggi (se ce ne sono) sono compatibli con quello del s4r (motore 996) chessò sparo li il cablaggio del 996 è compatibile?

Comment

• Font Size
          eccomi con le risposte!
          per il prezzo senti direttamente il rivenditore più vicino a te (il listino è unificato).
          Il cablaggio invece, non è compatibile con quello del 996

Comment

X
          Working...
          X