Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

emulatore lambda rb o2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    emulatore lambda rb o2

    ciao, vengo al sodo, ho una hypermotard e ho letto sul sito rapid di questa nuova centralina rb o2. Volevo sapere se ha un trimmer x aumentare il rapporto aria benzina e se lavora su tutto l'arco di erogazione, o solo ai bassi. Di quanto aumenta il rapporto stechiometrico e in base a cosa. Molte grazie mau
    Last edited by maumoto; 24-06-08, 15:17. Reason: titolo errato

  • Font Size
    #2
    Si, ha un trimmer, e lavora su tutto l'arco di erogazione.
    Si può interfacciare alla RB3, consigliatissimo, oppure installare da solo.

    Se è interfacciato alla RB3 non serve il trimmer, perchè si gestisce tutto via software...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah, dimenitcavo, non è un emulatore ma un modulatore... non è la stessa cosa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        usata da sola ha una buona resa? a quanto mi consigli regolare il trimmer? uniche modifiche collettori nokat da 40 e foro airbox

        Comment


        • Font Size
          #5
          grande Alex io non servo quasi più ehehehe da sola la RBo2 serve per migliorare semplicemente l'erogazione. Con RB ovviamente si lavora più "di fino"...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by RAPIDBIKE View Post
            grande Alex io non servo quasi pi? ehehehe da sola la RBo2 serve per migliorare semplicemente l'erogazione. Con RB ovviamente si lavora pi? "di fino"...
            u?, scusami se ti "rubo" il lavoro, neh!

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusate ma state parlando di questo


              perchè io ho appena montato una RB3 ma ho ordinato pure queto accessorio
              da montare sulla cbr 1000 06

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by libero View Post
                scusate ma state parlando di questo


                perch? io ho appena montato una RB3 ma ho ordinato pure queto accessorio
                da montare sulla cbr 1000 06
                questo ? l'eliminatore, in sostanza consente di eliminare la sonda, altra cosa ? l'RBO2 che invece ne modula il segnale.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  esatto. quello è solo l'eliminatore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cmq quando mi arriva postero le mie sensazioni.. un altra cosa nn ho ancora capito il prezzo della rb3, sul sito c'e scritto 495 euro ma il mecca mi ha detto 450 + iva = 540 dove sta l'errore?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      è corretto 450+iva, 495 era il prezzo vecchio. faccio correggere subito!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ehm... dove è scritto il prezzo sul sito?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vai in info prodotto clikki rb3 alla voce commercializzazione terza riga c'e' il prezzo 495 ciao grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grazie mille, errore del commerciale... confermo il prezzo 450 + iva

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              montata oggi... devo dire che la moto e + pronta specialmente aj bassi. Il trimmer e regolato sul 2 quindi a mezza scala se lo metto a 3 praticamente al max diventa troppo grassa? monto collettori scatalizzati da 40 e foro airbox e il prox step sara' filtro bmc e monoscarico laterale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X