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Rapid bike 3 setting su yamaha R6 2006

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    #1

    Rapid bike 3 setting su yamaha R6 2006

    Non sto qui a dilungarmi sui vari problemi che ho avuto per riuscere a farla funzionare, pi? o meno. Ma adesso ho qualche domanda che mi frulla in testa:

    1? se vengono scambiate le posizioni dei fili su gli iniettori, cambia qualcosa se non sono state inserite mappe specifiche per diversificare i cilindri? Credo che in teoria non ci dovrebbero essere differenze, vero?

    2? per settare la posizione della valvola a varfalla va fatta con il solo quadro acceso o con il motore in moto?

    3? ho problemi con l'avviamento a freddo (ovvero dopo una settimana) stenta a partire e se non riscalda bene non posso toccare il gas altrimenti si ferma, potrebbe essere la resistenza che sostituisce la sonda Lambda o ? la sensibilit? della centralina sulla valvola a farfalla?

    ps dimenticavo se tolgo la centralina e la resistenza di emulazione la moto parte ai primi giri di motorino d'avviamento e non risente del gas nel senso che se do una sgasata e rilascio a freddo non si ferma.

    TROPPE DOMANDE??????

    Grazie per le eventuali risposte

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    #2
    1) Nel manuale di installazione viene indicata la sequenza per la connessione agli iniettori, pertanto bisogna rispettarla!
    2) Non bisogna calibrare il TPS causa gestione elettronica della stessa. (Vedi manuale!! )
    3) Controllare se nella centralina è stata caricata la versione 4.1 del Firmware, se la batteria della moto è un pò "stanca" provoca i problemi denunciati.

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      #3
      Originally posted by RAPIDBIKE View Post
      1) Nel manuale di installazione viene indicata la sequenza per la connessione agli iniettori, pertanto bisogna rispettarla!
      2) Non bisogna calibrare il TPS causa gestione elettronica della stessa. (Vedi manuale!! )
      3) Controllare se nella centralina ? stata caricata la versione 4.1 del Firmware, se la batteria della moto ? un p? "stanca" provoca i problemi denunciati.
      OK per i colori

      non capisco invece il discorso della gestione elettronica, cio? la BR3 non ha necessit? di calibrare con la funzione carico la tensione che gli arriva dal TPS?

      Il manuale non c'? l'ho ( la centralina ? usata) e tutto quello che ho ? stato scaricato dal sito della dim sport ? non l'ho trovato scritto il discorso delle tarature.

      La versione del firmware appena a casa andr? a dare una lettura, per verificare.

      La batteria non mi pare esaurita, per? cerchero di verificare...

      Ti sapr? dire quanto prima, grazie

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        #4
        ok! se hai problemi fai che chiamarci così parli direttamente con Alberto

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