Non sto qui a dilungarmi sui vari problemi che ho avuto per riuscere a farla funzionare, pi? o meno. Ma adesso ho qualche domanda che mi frulla in testa:
1? se vengono scambiate le posizioni dei fili su gli iniettori, cambia qualcosa se non sono state inserite mappe specifiche per diversificare i cilindri? Credo che in teoria non ci dovrebbero essere differenze, vero?
2? per settare la posizione della valvola a varfalla va fatta con il solo quadro acceso o con il motore in moto?
3? ho problemi con l'avviamento a freddo (ovvero dopo una settimana) stenta a partire e se non riscalda bene non posso toccare il gas altrimenti si ferma, potrebbe essere la resistenza che sostituisce la sonda Lambda o ? la sensibilit? della centralina sulla valvola a farfalla?
ps dimenticavo se tolgo la centralina e la resistenza di emulazione la moto parte ai primi giri di motorino d'avviamento e non risente del gas nel senso che se do una sgasata e rilascio a freddo non si ferma.
TROPPE DOMANDE??????
Grazie per le eventuali risposte
1? se vengono scambiate le posizioni dei fili su gli iniettori, cambia qualcosa se non sono state inserite mappe specifiche per diversificare i cilindri? Credo che in teoria non ci dovrebbero essere differenze, vero?
2? per settare la posizione della valvola a varfalla va fatta con il solo quadro acceso o con il motore in moto?
3? ho problemi con l'avviamento a freddo (ovvero dopo una settimana) stenta a partire e se non riscalda bene non posso toccare il gas altrimenti si ferma, potrebbe essere la resistenza che sostituisce la sonda Lambda o ? la sensibilit? della centralina sulla valvola a farfalla?
ps dimenticavo se tolgo la centralina e la resistenza di emulazione la moto parte ai primi giri di motorino d'avviamento e non risente del gas nel senso che se do una sgasata e rilascio a freddo non si ferma.
TROPPE DOMANDE??????
Grazie per le eventuali risposte
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