complimenti!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapidbike In Motogp!
Collapse
X
-
Io sono pro Rapid Bike, ho il software completo con Rapid Bike Pro e Rapid Bike Manager ufficiali e ottimizzo mappe al banco, ma fatico a credere che LCR sviluppi il software in vostra collaborazione, anche perch? da quello che trapela ? risaputo che HRC lasci libero accesso a pochi parametri delle loro centraline e pi? di una volta per risolvere problemi elettronici si ? dovuto aspettare anche mezza stagione affinch? arrivasse "il famoso tecnico dal giappone" per riprogrammare ad esempio la gestione del freno motore..................
Anche fosse cmq una sola sponsorizzazione, ? una signora pubblicit?!
Complimenti!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
...semplicemente... IMECOARCAZZ!!!
Grandi, davvero complimenti! Avevo la Rapid sulla Z1000 e andava daddio... ora appena posso me la prenderò per la SuperDuke...
Complimentissimi!
Comment
-
Salve ho preso una rapidbike3 per la mia r6 del 2006 ma non ho ancora avuto modo di provarla perch? non mi hanno fornito le istruzioni per il montaggio perch? l'ho presa usata, e senza istruzioni non so proprio dove mettere mano per il montaggio quindi vorrei chiedervi prima di tutto se ? possibile poter avere le istruzioni per il montaggio e poi, dato che ho sostituito il terminale originale con un AKRAPOVIC MEGAPHONE e ho cambiato anche il filtro aria con uno della BMC, infine ho aggiunto anche una mini centralina collegata direttamente al sensore della temperatura dell'airbox, volevo chiedervi se quest'ultima pu? creare qualche problema alla rapidbike3 o se ne guadagno sulle prestazioni della moto e se avete gi? sviluppato qualche mappatura che possa essere adatta grazie.
Comment
X
Comment