Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Traction control
Collapse
X
-
io ho visto una centralina racing con controllo di trazione ed eventuale predisposizione per telemetria, spero di installarla questo inverno nella moto , il sistema ? ottimo, ma non di buon prezzo, tra tutto partono c/ca 3500 euro.
funziona su tutte le ducati e si integra con il cruscotto 848/1098 .
Comment
-
Non mi riferivo all'età e Dany lo so che te sei un perfezionista e dunque DEVI averlo...
Ma se si entra nell'ottica di aggeggi elettronici per osare tanto e non cadere beh, da quel che ne so io tutto ciò che è meccanico può rompersi, ma di solito da avvisaglie precise, quando si guasta qualcosa di elettronico sono solo cazzi...
... la mia pelle in mano al polso destro, niente ride by wire o altre cagate sulle 2 ruote!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by RAPIDBIKE View Postlunedi avrete delucidazioni, sto solo aspettando che Lucio (Cecchinello) mi mandi il comunicato ufficiale da poter diramare.
per il polso, beh, in bocca al lupo!!!!
per il TC: non ? semplice fare una cosa "fatta bene", per questo evitiamo di uscire con delle cavolate fatte tanto per fare... anche perch?, come pu? salvarti da una caduta, se non ? ben gestito, pu? anche diventare pericoloso: se si inceppa e ti taglia la potenza nel momento sbagliato, per esempio... comunque ci stiamo buttando l'occhio, ti salveremo dalle prossime!!!!
PS fatelo prima per Yamaha R1
Comment
X
Comment