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e se oltre alla moto avete pure una macchina...

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    #61
    Originally posted by RAPIDBIKE View Post
    eccomi qui! per la tua ti consiglio un kit Rapid LPI (cod KLPI175) che con le nostre tarature standard ti da 16cv in pi? portandola a 106, ma quel che pi? conta ? il 20% di incremento di coppia: in questo modo non hai necessit? di andare a giocare troppo con la turbina e in salita andrai benone comunque
    Ciao, il problema non ? andare in salita ... ? partire senza massacrare la frizione sotto i 1800 sembra una panda 45 spompata .
    Questa centralina come lavora? Modifica solo la pressione del rail?
    Ho cercato sul sito ma non ho trovato info a riguardo.
    C'? modo di modificare (anticipare) l'intervento della turbina?
    Mi manderesti anche in privato un prezzo?

    Grazie nuovamente.

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      #62
      chiamaci e chiedi di Roberto (del settore Rapid) 0142-955211 io sono straincasinato oggi

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        #63
        eri poi riuscito a fare tutto?

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          #64
          vediamo se c'è qualcosa anke per me...
          ho una vw polo del 2006 fsi (1.4 benzina....la fsi credo di avercela io e altri 10 in italia...non di più...ahahahahah)quindi niente turbo etc....86 cv..esiste qualcosa per farla spiombare un po ?! anke se è già meglio del 1.4 normale kee ciuccia di più...e va meno

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            #65
            è un po' rognosetta ma la si fa: va smontata la centralina e ci si lavora con il trasdata (sul nostro sito vedi cosa è...) di cavalli ne prenderà si e no 6 o 7, però l'erogazione migliore te li fa sentire tutti

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