Originally posted by sgasata
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e se oltre alla moto avete pure una macchina...
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Originally posted by KneeSlider View PostHo dato un'occhiata al sito ma non c'? la mia macchina....
Grande Punto sport MJet 130 cv
C'? la nuova bravo col 120 cv ma mi dicono siano diversi molti componenti.....non avete bisogno una "cavia" ???
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Smanettonazzo
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non mi sono "capito"....
Io ho la GPunto 1.9 Mjet 130 cavalli che ? lo stesso motore montato sulla bravo ma 120 cv (e sulle GPunto in allestimenti diversi dalla sport).
Non ho MAI parlato del "millesei" multijet.
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ok perdona il disguido ehehehe comunque se conosci qualcuno con la Bravo nuova 1.6 120 cv dimmelo!
p.s. io avevo la Grande Punto 1.9 130cv e avevo su 2 rapid, uno sugli iniettori e uno sulla pompa del rail... 170cv di passione eheheheh ci ho fatto 80.000km con le modifiche e zero problemi te lo consiglio!*
*ma solo se sei matto come me! era un esperimento... altrimenti se ne mette una sola (che già fa parecchio...) e per la tua costa 380€ + iva + installazioneLast edited by RAPIDBIKE; 14-05-08, 13:22.
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Smanettonazzo
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Domanda tecnica e (anche un p? commerciale).. si parla da tempo dei modulini da pochi euri per falsare i valori del Rail (che alla fine non sono null'altro che una resistenza)...ma li ho sempre considerati una minkiata.
La vostra centralina invece credo vada a interpretare e modificare un sacco di parametri giusto ???
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esatto. a seconda del sistema di iniezione abbiamo moduli che agiscono sulla mandata di gasolio degli iniettori o sulla gestione della pompa del rail. inoltre vengono gestiti tramite una consolle di taratura che permette all'installatore di settare la soglia di intervento (per far partire l'azione della centralina solo ad un dato numero di giri, ad esempio) e il tipo di modifica (+ o meno performante). Tutto questo per i motori diesel ad iniezione elettronica. per i benzina poi ci sono mille soluzioni
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eccomi: per la tua abbiamo la centralina specifica RapidOffRoad che ti garantisce, con le nostre tarature standard +23Cv e +20% di incremento di coppia (soprattutto ai bassi regimi). Il prezzo è 530€ + iva (installazione esclusa).
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Duecentocinquanta
- Jul 2003
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- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
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Confermo la bontà delle centraline RAPID per i moderni turbo diesel.
Conosco personalmente amici che l'hanno sul loro Toyota Land Cruiser 166cv, ho provato le loro e, confrontata con la mia dove ne ho una della concorrenza E' UNA POTENZA DELLA NATURA.
Presto anche la mia l'avrà accoppiata alla possibilità di incremento della pressione del rail.
BRAVISSIMI! (quando c'è vo, c'è vo!!!)
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