Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so se sei più pazzo te a farmi sta domanda o io a risponderti comunque:
Per fare le fiamme allo scarico bisogna togliere benzina nella colonna dello zero % della mappa.. attenzione che così facendo si può provocare danni al motore... (ma so che nella tua testa c'è già un selettore mappe con una mappa ok e una "flames" che tu sicuramente "non userai quasi mai" ehehehe o sbaglio?)
non so se sei pi? pazzo te a farmi sta domanda o io a risponderti comunque:
Per fare le fiamme allo scarico bisogna togliere benzina nella colonna dello zero % della mappa.. attenzione che cos? facendo si pu? provocare danni al motore... (ma so che nella tua testa c'? gi? un selettore mappe con una mappa ok e una "flames" che tu sicuramente "non userai quasi mai" ehehehe o sbaglio?)
Ma non bisognerebbe mettere a farfalle chiuse benzina invece? Come faceva la Petronas per raffreddare il motore??!?!
[QUOTE=sgasata;4278330]le fiamme in rilascio smagrisci lo 0 se vui fare intervenire i pompieri butta benzina
esatto.......dave ricordi un -80 sulla colonna zero?? chiedi agli amichetti ke ho dietro quando vado in panoramica.....abbrustoliti..la prima volta si sono spaventati per gli scoppi...fiamme blu ovviamente....
Comment