La Rapid Bike pu? interagire con la centralina originale e cambiare mappa da manubrio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapid Bike e cambio mappa Suzuki GSXR 1000 K7
Collapse
X
-
S?. Ho su la RB 3 e continuano a funzionare le tre diverse mappe a manubrio. Guadagnano ovviamente tutte.
-
si può fare una mappa diversa (anche due effettivamente) per ciascuna configurazione (a-b-c). quindi si, poi a seconda di quella che selezioni RB va a leggere ma non farmi sbilanciare oltre altrimenti mi faccio prendere e esagero... chiamaci e vediamo che si può fare
Comment
-
quindi la rapid prende l'impulso dai comandi sul semimanubrio e legge la mappa impostata...
spettacolare
una bella mappatura fiammeggiante non la vedrei male
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postquindi la rapid prende l'impulso dai comandi sul semimanubrio e legge la mappa impostata...
spettacolare
una bella mappatura fiammeggiante non la vedrei male
In effetti pensavo che solo la centralina Yoshimura potesse interagire coi comandi a manubrio..Last edited by mito22; 09-05-08, 08:25.
Comment
-
attenzione, non è che "interagisce coi comandi a manubrio"... crei set di mappe (2 se applichi lo switch mappe nostro) per cuiascun setup (quindi 3 mappe se non hai lo switch e 6 se hai lo switch). poi a seconda di quale mappa (A-B-C) stai usando avrai una o due configurazioni... sono stato confusionario?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
X