Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dimsport ....risponde in questo spazio!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lifecross View Post
    Grazie ancora

buon week end !!!
    A presto, grazie a te!!!

Comment

• Font Size
      Centraline per pinguiono de longhi? NISBA?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Centraline per pinguiono de longhi? NISBA?
        In effetti...siamo tutti sui cerchi ormai...

Comment

• Font Size
          sonda lambda

una domanda per RAPIDBIKE:
          ho un ducati monster s4rs ho cambiato gli scrichi con altri di diversa configurazione e dimametro,non avendo piu' il cat. e la sonda lambda come posso eliminare dalla centralina le sonda lambda ? (che mi da errore)
          anche perch? ora il connettore della sonda ? rimasto libero.
          Premetto che al momento la moto funzione bene .
          grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by monly999 View Post
            una domanda per RAPIDBIKE:
            ho un ducati monster s4rs ho cambiato gli scrichi con altri di diversa configurazione e dimametro,non avendo piu' il cat. e la sonda lambda come posso eliminare dalla centralina le sonda lambda ? (che mi da errore)
            anche perch? ora il connettore della sonda ? rimasto libero.
            Premetto che al momento la moto funzione bene .
            grazie
            Basta applicare il modulatore di sonda lambda chiamato RB-O2 specifico per la tua moto! E ricollegare la sonda originale!

Comment

• Font Size
              si pero' avendo installato degli scarichi di diametro maggiore che non prevedono la sonda lambda non posso montarla.
              Se casomai optassi per questa soluzione dove dovrei applicarla ?
              - a uno dei 2 collettori di scarico (solitamente quello orizzontale?)
              - nella zona del compesatore dei due scarichi che si incrociano?
              GRAZIE

Comment

• Font Size
                Originally posted by monly999 View Post
                si pero' avendo installato degli scarichi di diametro maggiore che non prevedono la sonda lambda non posso montarla.
                Se casomai optassi per questa soluzione dove dovrei applicarla ?
                - a uno dei 2 collettori di scarico (solitamente quello orizzontale?)
                - nella zona del compesatore dei due scarichi che si incrociano?
                GRAZIE
                Al cilindro anteriore v? benissimo!

Comment

• Font Size
                  salve , possiedo un cbr1000rr 04 con filtri bmc , terminale leovince senza db scarico scatalizzato "la cbr2004 non monta la sonda lambda" , mi e' stata montata la rapidbike3 e mappata al banco da un meccanico che lo aveva da 4 mesi ,dynojet performance WINPEP7 , la moto va molto meglio solo che in rilascio fa dei botti abbastanza rumorosi , ho fatto notare il file della mappatura ad amici che hanno anch'essi le centraline su , e mi han detto che puo' essere magra e che si poteva fare la mappa un po' meglio in modo di tirar fuori piu' cv e coppia , io non e' che me ne intendi tanto ma non vorrei neanche dubitare della giovane pratica del meccanico ..

mi dai una dritta per rimedio ? o se a tuo parere e professionalita' va bene ?

ti mando mail con allegato la mappa ,, grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by biondo70 View Post
                    salve , possiedo un cbr1000rr 04 con filtri bmc , terminale leovince senza db scarico scatalizzato "la cbr2004 non monta la sonda lambda" , mi e' stata montata la rapidbike3 e mappata al banco da un meccanico che lo aveva da 4 mesi ,dynojet performance WINPEP7 , la moto va molto meglio solo che in rilascio fa dei botti abbastanza rumorosi , ho fatto notare il file della mappatura ad amici che hanno anch'essi le centraline su , e mi han detto che puo' essere magra e che si poteva fare la mappa un po' meglio in modo di tirar fuori piu' cv e coppia , io non e' che me ne intendi tanto ma non vorrei neanche dubitare della giovane pratica del meccanico ..

mi dai una dritta per rimedio ? o se a tuo parere e professionalita' va bene ?

ti mando mail con allegato la mappa ,, grazie
                    Abbiamo girato la tua mappa all'ufficio tecnico!

Comment

• Font Size
                      ciao, volevo sapere se posso usare il modulatore rbo2 della mia "vecchia" hyper sulla nuova multi 1200

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maumoto View Post
                        ciao, volevo sapere se posso usare il modulatore rbo2 della mia "vecchia" hyper sulla nuova multi 1200
                        Stiamo verificando, per la nuova Multi 1200 abbiamo realizzato la EVO: DA PAURA!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maumoto View Post
                          Confermiamo che non si riesce: la hyper ha una sonda lambda, la Multi 1200 ne ha 2.
                          Inoltre, la Multi 1200 ha una elettronica di serie completamente diversa, esiste solo la RB EVO al mondo capace di ottimizzare l'iniezione di questa moto!

Comment

• Font Size
                            ok grazie........ nessuno vuole una rbo2?

Comment

• Font Size
                              Ktm Rc8

La Centralina Rb3 Non Puo' Essere Installata Nel Vano Sotto Sella, Come Da Foto.
                              Dopo Varie Bestemmie Ho Deciso Di Spostarla Nel Vano Carena Dx, Dove Si Trova Anche La Ecu Originale.
                              Qual'e' Il Progetto Migliore Che Domani Mattina La Provo Al Banco?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fastninja View Post
                                La Centralina Rb3 Non Puo' Essere Installata Nel Vano Sotto Sella, Come Da Foto.
                                Dopo Varie Bestemmie Ho Deciso Di Spostarla Nel Vano Carena Dx, Dove Si Trova Anche La Ecu Originale.
                                Qual'e' Il Progetto Migliore Che Domani Mattina La Provo Al Banco?
                                Se sei una officina puoi contattarci telefonicamente e ti aiuteremo come si deve.

Comment

X
                                Working...
                                X