Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dimsport ....risponde in questo spazio!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    siamo in fiera bako prova a telefonare! lamps!

Comment

• Font Size
      è possibile sapere le dimensioni della rapid bike evo per honda cbr 1000 rr 08-09, e se vado da un vostro rivenditore ha gia la possibilita di farmi dei prezzi o ancora nn sa nulla del prodotto , visto che ho letto che la commercializzazione partira da febbraio...grazie
      Last edited by zanna82; 22-01-10, 08:51.

Comment

• Font Size
        Io ho una rapid bike 3 per yamaha r1 07 08 solo ke nn avendo più la moto per provarla c'è un modo per fargli un test tramite dei vostri punti vendita e se si il prezzo grazie!

Comment

• Font Size
          per zanna: le misure sono circa 10cm x 10cm per 2,5cm di profondità massima. Stiamo ultimando i test, poi ci sono i tempi "tecnici" di commercializzazione... a livello di prezzi i listini so che li stanno comunicando in questi giorni (dal 10 gennaio non ci occupiamo piu noi direttamente della commercializzazione in Italia, ma se ne occupa Megamotor - www.megamotor.it ). Oreintativamente le fasce di prezzo saranno 390 + iva quella col cablaggio 4 iniettori e 420 + iva quella col cablaggio 8 iniettori. ma senti loro per sicurezza. lamps!

per Desmo: testarla problemi zero in qualunque nostro centro. Per il prezzo non ti so aiutare... a buonsenso ti dico che non dovrebbero chiederti nulla, però tutto sta al buonsenso (appunto) dell'officina in questione... lamps!

Comment

• Font Size
            Grazie mille dal vostro sito non riesco a cercare un punto vendita intorno a firenze! Grazie!

Comment

• Font Size
              c'è un form da compilare cliccando su punti vendita italia. ti rispondono in giornata. lamps!

Comment

• Font Size
                quando sarà pronta la centralina x la bmw s1000rr?
                grazie

Comment

• Font Size
                  Ciao,esiste qualcosa x la Benelli tnt 899s?

Comment

• Font Size
                    ciao! per ora nada... solo la tornado 900 e la 1130

per BMW siamo in sviluppo. lamps!

Comment

• Font Size
                      suzuki 1000 k4

Ciao
                      ho da poco una Suzuki 1000 k4 che vorrei "Rapid-izzare"
                      mi offrono una "2" usata con cablaggio ( a quanto so era adatta a questa moto) ed ho anche trovato una "3" sprovvista cablaggio.
                      domanda 1)
                      che differenza potrei trovare in prestazioni o pulizia di erogazione tra le due visto che la moto ? la stessa?
                      domanda 2)
                      il cablaggio ? lo stesso sia che montassi la "2" che la "3" (in caso di ripensamenti in corso d'opera)
                      cosa mi consigliate?
                      grazie
                      Mirco

Comment

• Font Size
                        ciao! ho trovato in rete una rapid 3 per un cbr 600 del 06. io ho un 07 e volevo sapere se il cablaggio va bene lo stesso..grazie!

Comment

• Font Size
                          ciao! scrivi direttamente a andrea.dipuppo@megamotor.it lamps!

Comment

• Font Size
                            Guardando questo elenco aggiornato dei prodotti per Suzuki: http://web.dimsport.com/admin/images...ike/suzuki.pdf

ho visto che per la Suzuki GSR 600 del 2008 non esistono modulatori di lambda ma solo eliminatori (RB O2 eliminator - cod: F27LMDE16)...

Vorrei sapere se, montando questo componente, fosse possibile riuscire ad ovviare (anche solo in parte) al problema dell'On-Off pure con centralina originale.

grazie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lifecross View Post
                              Guardando questo elenco aggiornato dei prodotti per Suzuki: http://web.dimsport.com/admin/images...ike/suzuki.pdf

ho visto che per la Suzuki GSR 600 del 2008 non esistono modulatori di lambda ma solo eliminatori (RB O2 eliminator - cod: F27LMDE16)...

Vorrei sapere se, montando questo componente, fosse possibile riuscire ad ovviare (anche solo in parte) al problema dell'On-Off pure con centralina originale.

grazie
                              Ciao, abbiamo risposto sia alla tua mail che al tuo topic apposito!

Comment

• Font Size
                                Grazie ancora

buon week end !!!

Comment

X
                                Working...
                                X