Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dimsport ....risponde in questo spazio!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by vinarm View Post
    non riesco a trovare la rapid per la mia 1198s !!!
    c'e' qualcosa oppure devo aspettare?
    Originally posted by RAPIDBIKE View Post
    lo stiamo sviluppando adesso entro un mesetto sar? a listino
    Novita'????????

    Comment


    • Font Size
      #77
      non abbiamo ancora recuperato il mezzo fisicamente ma arriva a brevissimo (credo)

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by RAPIDBIKE View Post
        non abbiamo ancora recuperato il mezzo fisicamente ma arriva a brevissimo (credo)
        recuperato?

        cmq a brevissimo....finalmente.... devo montare la moto.... quindi dai dai dai

        Comment


        • Font Size
          #79
          stiamo correndoooooooo appena c'è giuro che lo saprai per primo!

          Comment


          • Font Size
            #80
            vorrei acquistare una rb3, degli accessori mi ha incuriosito il modulo O2, per collegare la sonda lambda, in una sezione poi ho visto le resistenze che servono a eliminare le stesse sonde lambda soprattutto per motori diciamo preparati....
            non ? meglio avere una o piu sonde per fare al meglio la carburazione e sistemare l'anticipo invece che farla basandosi sui dati del banco?

            la mia domanda in teoria era la rb3 con il modulo si mappa solo al banco oppure col modulo o2 anche direttamente acquisendo i dati dalla sonda stessa e lavorando su valori tramite un qualche vostro software?

            Comment


            • Font Size
              #81
              scrivici a info.rapidbike.dimsport.it ok?

              Comment


              • Font Size
                #82
                quando per la 1198?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  il 12 giugno i nostri tecnici saranno in Sicilia per la tua... chiama pure Butticè

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by RAPIDBIKE View Post
                    il 12 giugno i nostri tecnici saranno in Sicilia per la tua... chiama pure Buttic?
                    sono a Misano

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      beh ma Butticè può darti una mano anche adesso... vai tra

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by RAPIDBIKE View Post
                        beh ma Buttic? pu? darti una mano anche adesso... vai tra
                        non me lo dire...me lo stai dicendo?...me lo hai detto!
                        lo trovo sul vostro sito?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          yessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ss

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            G-pagk E Rb3 Su Zx-10r 07

                            ciao,

                            vorrei sapere se e' possibile far convivere, su una ZX-10R 2007, il G-PACK con cui si sente il motore piu' pronto(e un po' di on/off in piu'...!), e la vs centralina RB3.
                            Al momento ho dei vuoti di erogazione tra 4000 e 7000 giri molto fastidiosi, li fa quando tieni il gas costante qualche secondo e poi lo srotoli completamente in qualsiasi marcia.Aggiungo che ho le 2 mappe con selettore,il filtro BMC,cambio elettronico TRANSLOGIC con sua centralina,terminale LEOVINCE SBK GP EVO II, ho ancora il catalizzatore e le varie sonde lamba!!!
                            Per favore datemi vs opinione tecnica !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              precisazione....

                              ciao,

                              vorrei aggiungere che mi sembra che il problema di sti "rifiuti" di erogazione, si presenti quando cambio le mappe in corsa, se spengo la moto (e giro la chiave su off) poi riaccendendola va di nuovo bene!!!!
                              non e' che alla fine cambiare ste mappe in movimento non faccia bene alla moto? d'altronde come fa a riadattarsi in tempo reale se cambio da piena potenza a potenza ridotta (mappa pioggia ....) e magari di nuovo piena potenza???
                              per favore appena leggete mi date una spiegazione?
                              grazie

                              Lamps!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                richiesta girata! il tempo di rimetterci in carreggiata dopo ste due settimane di stop e ti faranno sapere!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X