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Dimsport ....risponde in questo spazio!
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vorrei acquistare una rb3, degli accessori mi ha incuriosito il modulo O2, per collegare la sonda lambda, in una sezione poi ho visto le resistenze che servono a eliminare le stesse sonde lambda soprattutto per motori diciamo preparati....
non ? meglio avere una o piu sonde per fare al meglio la carburazione e sistemare l'anticipo invece che farla basandosi sui dati del banco?
la mia domanda in teoria era la rb3 con il modulo si mappa solo al banco oppure col modulo o2 anche direttamente acquisendo i dati dalla sonda stessa e lavorando su valori tramite un qualche vostro software?
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G-pagk E Rb3 Su Zx-10r 07
ciao,
vorrei sapere se e' possibile far convivere, su una ZX-10R 2007, il G-PACK con cui si sente il motore piu' pronto(e un po' di on/off in piu'...!), e la vs centralina RB3.
Al momento ho dei vuoti di erogazione tra 4000 e 7000 giri molto fastidiosi, li fa quando tieni il gas costante qualche secondo e poi lo srotoli completamente in qualsiasi marcia.Aggiungo che ho le 2 mappe con selettore,il filtro BMC,cambio elettronico TRANSLOGIC con sua centralina,terminale LEOVINCE SBK GP EVO II, ho ancora il catalizzatore e le varie sonde lamba!!!
Per favore datemi vs opinione tecnica !!!
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precisazione....
ciao,
vorrei aggiungere che mi sembra che il problema di sti "rifiuti" di erogazione, si presenti quando cambio le mappe in corsa, se spengo la moto (e giro la chiave su off) poi riaccendendola va di nuovo bene!!!!
non e' che alla fine cambiare ste mappe in movimento non faccia bene alla moto? d'altronde come fa a riadattarsi in tempo reale se cambio da piena potenza a potenza ridotta (mappa pioggia ....) e magari di nuovo piena potenza???
per favore appena leggete mi date una spiegazione?
grazie
Lamps!
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