Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è possibile sapere le dimensioni della rapid bike evo per honda cbr 1000 rr 08-09, e se vado da un vostro rivenditore ha gia la possibilita di farmi dei prezzi o ancora nn sa nulla del prodotto , visto che ho letto che la commercializzazione partira da febbraio...grazie
Io ho una rapid bike 3 per yamaha r1 07 08 solo ke nn avendo più la moto per provarla c'è un modo per fargli un test tramite dei vostri punti vendita e se si il prezzo grazie!
per zanna: le misure sono circa 10cm x 10cm per 2,5cm di profondità massima. Stiamo ultimando i test, poi ci sono i tempi "tecnici" di commercializzazione... a livello di prezzi i listini so che li stanno comunicando in questi giorni (dal 10 gennaio non ci occupiamo piu noi direttamente della commercializzazione in Italia, ma se ne occupa Megamotor - www.megamotor.it ). Oreintativamente le fasce di prezzo saranno 390 + iva quella col cablaggio 4 iniettori e 420 + iva quella col cablaggio 8 iniettori. ma senti loro per sicurezza. lamps!
per Desmo: testarla problemi zero in qualunque nostro centro. Per il prezzo non ti so aiutare... a buonsenso ti dico che non dovrebbero chiederti nulla, però tutto sta al buonsenso (appunto) dell'officina in questione... lamps!
Ciao
ho da poco una Suzuki 1000 k4 che vorrei "Rapid-izzare"
mi offrono una "2" usata con cablaggio ( a quanto so era adatta a questa moto) ed ho anche trovato una "3" sprovvista cablaggio.
domanda 1)
che differenza potrei trovare in prestazioni o pulizia di erogazione tra le due visto che la moto ? la stessa?
domanda 2)
il cablaggio ? lo stesso sia che montassi la "2" che la "3" (in caso di ripensamenti in corso d'opera)
cosa mi consigliate?
grazie
Mirco
ho visto che per la Suzuki GSR 600 del 2008 non esistono modulatori di lambda ma solo eliminatori (RB O2 eliminator - cod: F27LMDE16)...
Vorrei sapere se, montando questo componente, fosse possibile riuscire ad ovviare (anche solo in parte) al problema dell'On-Off pure con centralina originale.
ho visto che per la Suzuki GSR 600 del 2008 non esistono modulatori di lambda ma solo eliminatori (RB O2 eliminator - cod: F27LMDE16)...
Vorrei sapere se, montando questo componente, fosse possibile riuscire ad ovviare (anche solo in parte) al problema dell'On-Off pure con centralina originale.
grazie
Ciao, abbiamo risposto sia alla tua mail che al tuo topic apposito!
Comment