siamo in fiera bako prova a telefonare! lamps!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dimsport ....risponde in questo spazio!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
è possibile sapere le dimensioni della rapid bike evo per honda cbr 1000 rr 08-09, e se vado da un vostro rivenditore ha gia la possibilita di farmi dei prezzi o ancora nn sa nulla del prodotto , visto che ho letto che la commercializzazione partira da febbraio...grazieLast edited by zanna82; 22-01-10, 08:51.
Comment
-
per zanna: le misure sono circa 10cm x 10cm per 2,5cm di profondità massima. Stiamo ultimando i test, poi ci sono i tempi "tecnici" di commercializzazione... a livello di prezzi i listini so che li stanno comunicando in questi giorni (dal 10 gennaio non ci occupiamo piu noi direttamente della commercializzazione in Italia, ma se ne occupa Megamotor - www.megamotor.it ). Oreintativamente le fasce di prezzo saranno 390 + iva quella col cablaggio 4 iniettori e 420 + iva quella col cablaggio 8 iniettori. ma senti loro per sicurezza. lamps!
per Desmo: testarla problemi zero in qualunque nostro centro. Per il prezzo non ti so aiutare... a buonsenso ti dico che non dovrebbero chiederti nulla, però tutto sta al buonsenso (appunto) dell'officina in questione... lamps!
Comment
-
suzuki 1000 k4
Ciao
ho da poco una Suzuki 1000 k4 che vorrei "Rapid-izzare"
mi offrono una "2" usata con cablaggio ( a quanto so era adatta a questa moto) ed ho anche trovato una "3" sprovvista cablaggio.
domanda 1)
che differenza potrei trovare in prestazioni o pulizia di erogazione tra le due visto che la moto ? la stessa?
domanda 2)
il cablaggio ? lo stesso sia che montassi la "2" che la "3" (in caso di ripensamenti in corso d'opera)
cosa mi consigliate?
grazie
Mirco
Comment
-
Guardando questo elenco aggiornato dei prodotti per Suzuki: http://web.dimsport.com/admin/images...ike/suzuki.pdf
ho visto che per la Suzuki GSR 600 del 2008 non esistono modulatori di lambda ma solo eliminatori (RB O2 eliminator - cod: F27LMDE16)...
Vorrei sapere se, montando questo componente, fosse possibile riuscire ad ovviare (anche solo in parte) al problema dell'On-Off pure con centralina originale.
grazie
Comment
-
Originally posted by lifecross View PostGuardando questo elenco aggiornato dei prodotti per Suzuki: http://web.dimsport.com/admin/images...ike/suzuki.pdf
ho visto che per la Suzuki GSR 600 del 2008 non esistono modulatori di lambda ma solo eliminatori (RB O2 eliminator - cod: F27LMDE16)...
Vorrei sapere se, montando questo componente, fosse possibile riuscire ad ovviare (anche solo in parte) al problema dell'On-Off pure con centralina originale.
grazie
Comment
X
Comment