Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dimsport ....risponde in questo spazio!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no. non è quello l'errore sicuramente.
    1)- prova con tutto installato e controlla che il connettore abbia fatto il solito "click"
    2)- col freno posteriore premuto prova a fare l'avviamento
    3) se parte significa che hai l'inversione di polarità nell'alimentazione che viene presa dal connettore del freno posteriore (due vie)

ti basta invertire la polarità e il gioco è fatto.

lamps! se invece non riesci o hai problemi con questa operazione telefonaci pure!

a presto!

Comment

• Font Size
      Finalmente so riuscito a farla partire,il problema resta al minimo ove tende a spegnersi e a volte nell'avviamento scoppia e butta fuori una fiammatina dal cilindro verticale.
      Cosa potrebbe essere? Non ? che per caso avrei da sostituire le candele!!
      Immagino che nn centrino nulla per? per risolvere si pensa a tutto.

Comment

• Font Size
        manda una mail a info.rapidbike@dimsport.it o al max telefona! da qui è un po' difficile capire esattamente...

Comment

• Font Size
          Romyx ti consiglio di telefonare sono molto pazienti e competenti ti ascolteranno e ti aiuteranno a risolvere il problema

Comment

• Font Size
            Problema risolto (in parte) era il cablaggio difettoso.Ora ho fatto la mappatura al banco con un bel guadagno di potenza,da 117 a 122 (ala ruota) e 137 all'albero e si sentono tutti con un bel picco di coppia,cmq.
            Il problema è che ora nn mi tiene + il minimo ed'è difficoltosa nel partire in quanto prima partiva al primo colpo e sanza mai tirare l'aria.
            Potrebbe essere che sia stata fatta una mappatura magra ai bassi regimi?
            Cmq il tutto e stato fatto da uno che conosce sia il fatto suo che voi (Meccanica Motor division)
            ??????? Voi che ne pensate?

Comment

• Font Size
              eccomi! intanto son felice che ora funziona bene e la snti che spinge per il discorso del minimo, prova a mettere 4 o 5 punti nelle prime celle della mappa (di entrambi i cilindri) e vedi se lo risolve... altrimenti significa che non centra la mappa magra... facci sapere! lamps!

Comment

• Font Size
                ciao rapid, ho da poco acquistato una rapid3, per zx6r 2005, ed ho preso anche selettore mappe e cambio compressione e trazione, nuovo modello usati, potrste mandarmi le istruzioni a roscetto@hotmail.it grazie

Comment

• Font Size
                  richiesta girata ti manderanno una mail entro sera! lamps!

Comment

• Font Size
                    Per quanto riguarda il problema all'accensione nn ho risolto ma ho notato che mettendo gli innesti del pick-up in configurazione originale parte al solo pensiero e nn si spegne.
                    Il mecca mi ha detto che c'? da regolare il pick-up.
                    Non ? che la centralina sia difettosa?

Comment

• Font Size
                      non credo sia un problema della centralina... però chiamaci così ti togli il dubbio! oppure vieni giu in fiera

Comment

• Font Size
                        E dimmi una cosa allora ? possibbile che sia una regolazione riguardante il pick-up o no!!
                        Nn ci capisco + niente.

Comment

• Font Size
                          chiamaci, facciamo prima

Comment

• Font Size
                            Richiesta Info

Salve,

Ho una CBR 1000 RR del 2004 ed ho una rapid bike 3 con selettore mappe e cambio elettronico sempre della rapid
                            ed ho qualche piccola noia
                            1? problemino a minimo la moto si spegne ma non lo fa sempre
                            2? spesso passando dalla 1 alla 2 la moto si ferma in folle e questo me lo ha fatto anche in pista cosa molto fastidiosa

ho acquistato la rapid usata e vorrei sapere se ? possibile avere una mappa ottimizata per la mia moto o se potreste consigliarmi qulcuno bravo nella rimappatura nelle mie zone io sono della provincia di Napoli

sulla moto ho fatto le seguenti modifiche:

Air Box HRC
                            Filtri Aria BMC
                            Cornetti Aspirazione
                            Corona 44 (2 in + all'originale)
                            Collettori e Terminale Yoshimura RS-5
                            cambio elterronico rovesciato rapid
                            Impianto elettrico anno 2006

Ringraziandovi anticipatamente della vostra disponibilit? porgo
                            Distinti saluti

Comment

• Font Size
                              mandaci una mail a info.rapidbike@dimsport.it così ti indichiamo il centro piu vicino a te! lamps!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by RAPIDBIKE View Post
                                mandaci una mail a info.rapidbike@dimsport.it cos? ti indichiamo il centro piu vicino a te! lamps!

io vi ho inviato la mail il 3/11 ma non mi ha ancora risposto nessuno

Comment

X
                                Working...
                                X