Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dimsport ....risponde in questo spazio!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eccoci!

Ciao, il problema della "convivenza" RB3 e G-Pack non c'e perché sono due impianti distinti e si occupano di gestire segnali diversi senza poter entrare in conflitto e lo stesso vale per Translogic.

Per la parte riguardante le sonde lambda, sono stati montati gli eliminatori sonda o il modulatore RB-O2 oppure sono funzionanti ?
    Se sì potrebbe essere la causa del problema perché a regime pressochè costante le sonde intervengono e al momento di spalancare si crea un vuoto di carburazione.

Altrimenti se i buchi di erogazione sono bruschi come di interruzione accensione segnalati dal contagiri che sfarfalla a 0 rpm, allora bisogna intervenire sul filtraggio aquisizione segnale pik-up tramite il software in dotazione ai ns. punti vendita, diminuendo la sensibilità.

Spero di esere stato esaustivo ai quesiti posti.

Un saluto

Valentino Damonte
    Resp.Prodotto Rapid Bike

Comment

• Font Size
      sonde e catalizzatore

ciao,

ti ringrazio e aggiungo che non ho fatto alcun intervento su sonde e catalizzatore perche' non mi e' stato consigliato... fino ad'ora!!!
      pensa che e' 1 mese che vado avanti e indietro dall'installatore a modificare ste mappe senza risolvere niente,ora comincio a vedere una soluzione....!
      non ho alcun sfarfallamento,cioe' a livello di strumento la lancetta rimane un attimo ferma durante il vuoto e poi parte decisa!
      dunque in conclusione cosa devo fare per uscire da sti problemi? voglio chiarimi le idee per parlarne con chi mi segue.

Grazie 1000!

Comment

• Font Size
        telefonaci così se ti vengono altri dubbi facciamo anche piu in fretta lamps! 0142-955201 chiedi di valentino

Comment

• Font Size
          Motore Piantato!!!

ciao,

ora va peggio!
          io srotolo a fondo corsa l'acceleratore,ma il motore non riesce a prendere giri , e' come se avessi lo scarico tappato!!!! poi a 9000 circa si sente un ta-tac e di colpo la moto accelera di nuovo come la conoscevo....lo fa in tutte le marce.
          Quando avevo solo G-PACK non ci sono mai stati vuoti,rifiuti o altro,l'intallatore mi chiede di toglierlo e dice che le sonde lavorano solo fino a 4000 giri e non c'entrano con i problemi che ho, aggiungo che un altro possessore di zx10 (2008) ha venduto per disperazione la vs RB3 per i continui vuoti in accelerazione (lui no aveva g-pack) e per 2 casi di spegnimento della moto...!!!!, io non ho piu' molta voglia di tribolare, ma mentre il mio amico ha smontato la rb3 e l'ha venduta,io vorrei risolvere e tenerla! aiutooooooooo

Comment

• Font Size
            chiamaci! ora scappo!

Comment

• Font Size
              SONDE LAMbda

ciao,

grazie
              per il consiglio che pare aver risolto tutto, infatti ora ho il modulatore di sonda e la moto finalmete gira bene, purtroppo mi e' stato tolto il g-pack che avrei voluto usare ancora, ma pare proprio che entrasse in conflitto con la RB3...

Lamps

Comment

• Font Size
                l'omportante è che tutto si sia risolto grazie a te! lamps!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vinarm View Post
                  quando per la 1198?
                  un vostro rivenditore mi ha detto per questo fine mese...e allora? ce qualcosa in vista?
                  Last edited by vinarm; 23-09-09, 18:02.

Comment

• Font Size
                    Volevo chiedere:ma il cablaggio del 748 ? utilizzabile anche per un 998?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lupodilanga23 View Post
                      ciao,

grazie
                      per il consiglio che pare aver risolto tutto, infatti ora ho il modulatore di sonda e la moto finalmete gira bene, purtroppo mi e' stato tolto il g-pack che avrei voluto usare ancora, ma pare proprio che entrasse in conflitto con la RB3...

Lamps
                      Scusate se intervengo ma ci tengo a ribadire che sulla ZX 10R 06-07 il G-Pack non deve dare nessun problema ed ? compatibile con qualsiasi centralina aggiuntiva , come ? stato giustamente rilevato .
                      Ne abbiamo montati a dozzine sia con Rapidbike che con Power Commander e mai nessuno ha avuto il minimo guaio .

Pertanto potrebbe essere che il meccanico abbia sbagliato qualcosa nel montaggio o nel settaggio della centralina aggiuntiva .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andry View Post
                        Scusate se intervengo ma ci tengo a ribadire che sulla ZX 10R 06-07 il G-Pack non deve dare nessun problema ed ? compatibile con qualsiasi centralina aggiuntiva , come ? stato giustamente rilevato .
                        Ne abbiamo montati a dozzine sia con Rapidbike che con Power Commander e mai nessuno ha avuto il minimo guaio .

Pertanto potrebbe essere che il meccanico abbia sbagliato qualcosa nel montaggio o nel settaggio della centralina aggiuntiva .
                        Quoto...ho messo una tonnellata di elettronica sullo Zx12r , compreso il G-Pack...son rimasto "a piedi" per colpa dell'anticipo e la pCIIIusb ebbe bisogno di un aggiornamento...ma il G-pack ? l'unica cosa che ho sentito davvero e che non ha dato problemi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RAPIDBIKE View Post
                          eccoci!

Ciao, il problema della "convivenza" RB3 e G-Pack non c'e perch? sono due impianti distinti e si occupano di gestire segnali diversi senza poter entrare in conflitto e lo stesso vale per Translogic.
                          ri-confermo e mi autoquoto lamps!

Comment

• Font Size
                            anche se la sezione è aperta da tempo,posso dirvi che,essendo stato da poco nella loro sede per un corso di aggiornamento,è tutta gente brava ed affidabile
                            che al minimo problema cerca sempre di trovarvi la soluzione migliore,bravi bravi

un saluto a Di Puppo by 3R Racing Box

Comment

• Font Size
                              Grazie mille Yoshi!!! lamps!

Comment

• Font Size
                                ho montato il cablaggio sulla mia moto (ducati 998) ma nn mi parte +.
                                Anche mettendo il tappo al connettore RB ritornando in configurazione originale niente,ovvero al primo scoppio di accensione si rispegne.
                                Il dubbio mi viene nel montaggio del cavo verde quello che viene collegato al potenziometro.
                                Invece di mettere il rubacorrente ho pensato di inserire il cavo(verde) direttamente nella presetta del potenziometro in corrispondenza del filo rosabianco (dato che il violabianco nn esiste). E' forse questo l'errore?
                                Gli altri cavi li ho rivisti + e+ volte e sono correttamente installati.

Comment

X
                                Working...
                                X