eccoci!
Ciao, il problema della "convivenza" RB3 e G-Pack non c'e perché sono due impianti distinti e si occupano di gestire segnali diversi senza poter entrare in conflitto e lo stesso vale per Translogic.
Per la parte riguardante le sonde lambda, sono stati montati gli eliminatori sonda o il modulatore RB-O2 oppure sono funzionanti ?
Se sì potrebbe essere la causa del problema perché a regime pressochè costante le sonde intervengono e al momento di spalancare si crea un vuoto di carburazione.
Altrimenti se i buchi di erogazione sono bruschi come di interruzione accensione segnalati dal contagiri che sfarfalla a 0 rpm, allora bisogna intervenire sul filtraggio aquisizione segnale pik-up tramite il software in dotazione ai ns. punti vendita, diminuendo la sensibilità.
Spero di esere stato esaustivo ai quesiti posti.
Un saluto
Valentino Damonte
Resp.Prodotto Rapid Bike
Ciao, il problema della "convivenza" RB3 e G-Pack non c'e perché sono due impianti distinti e si occupano di gestire segnali diversi senza poter entrare in conflitto e lo stesso vale per Translogic.
Per la parte riguardante le sonde lambda, sono stati montati gli eliminatori sonda o il modulatore RB-O2 oppure sono funzionanti ?
Se sì potrebbe essere la causa del problema perché a regime pressochè costante le sonde intervengono e al momento di spalancare si crea un vuoto di carburazione.
Altrimenti se i buchi di erogazione sono bruschi come di interruzione accensione segnalati dal contagiri che sfarfalla a 0 rpm, allora bisogna intervenire sul filtraggio aquisizione segnale pik-up tramite il software in dotazione ai ns. punti vendita, diminuendo la sensibilità.
Spero di esere stato esaustivo ai quesiti posti.
Un saluto
Valentino Damonte
Resp.Prodotto Rapid Bike
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