Un amico ha un problema con la rapid, dopo aver lavato al moto questa non parte più, premetto che non l'ha lavata con idropulitrice, è sicuramente la rapid perchè ora che è staccata la moto và benissimo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dimsport ....risponde in questo spazio!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
ciao. Volevo chiarirmi un dubbio: ho la possibilit? di acquistare una centralina usata DiapasonRacing Kimi per la mia r6 2006. Io volevo una Rapid bike 3, ma il mio meccanico dice che la Diapason in questione non ? altro che la stessa Rapid bike 3 per? fornita in esclusiva per il campionato r6 cup. E' vero?
Quindi immagino sia possibile pure installare un cambo elettronico rapid bike su questa centralina?
Se possible rispondetemi sul mio mp: rondo_81@alice.it
Grazie anticipatamente per la Vostra disponibilit?!
Comment
-
sono parecchio incasinati per evadere gli ordini fatti in fierai casi sono due: o telefoni (che fai prima e chiedi direttamente di alberto) 0142-955201 oppure mandala anche qui la mail: marketing@dimsport.it questa la vedo io e le do una spintarella
Comment
-
Ciao, domanda veloce veloce....in Zona Verona-Vicenza c'e un centro RapidBike dove posso portare la moto a fare una prova al banco con relativa messa a punto? io monto un terminale Akra, filtro sportivo e collettori Arrow, percio` dubito che avete gia in database una mappatura adatta e volevo farla fare. Sai quanto puo` costare fare la mappatura?
Fammi sapere, anche in MP.
Grazie
Comment
X
Comment