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    #31
    Originally posted by luigiRR View Post
    ciao rapid.
    avrei bisogno un paio di info su due domande che mi hanno fatto ed alla quale non so rispondere.

    1) il cambio elettronico che sto vendendo, si vede in foto a sx



    va bene anche se uno ha la centralina pwcommander o ci vuole per forza la rapidbike?

    2) poi ho visto che su ebay c'? uno che vende il cambio come il mio, 3 pz disponibili, e dice che ? il multifunzione, ma da ci? che so il mio ? un sensore in estensione, non compressione, o pu? fare da multifunzione?
    1)credo che PC richieda una cenntralina in pi? per la gestione del cambio elettronico, tuttavia (credo) che il nostro sensore con PC non funzioni, ma chiedi a gixxo.

    2)quel cambio ? il nostro vecchio modello e funziona o in trazione o in compressione, ma non ? multifunzione.

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      #32
      ok, grazie.
      mando un pm a gixxo.

      ciao!

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        #33
        di nulla, dovere

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          #34
          Aggiornamento E Mappatura

          ciao volevo sapere se ? possibile avere l'ultimo aggiornamento firmware sulla mia rapid 3 (PER R1)
          per poterci caricare sopra i files..
          come si fa ad accedere all'area download del vs. sito per scaricare mappature ed il resto???
          che differenza c'? con la centralina diapason specifica per yamaha?? e' possibile aggiornare e o rimappare anche quella (? MONTATA SULLA MIA R6)??
          tutte queste modifiche le posso effettuare con il cavo usb che ho acquistato con la centralina..
          GRAZIE PER L'AIUTO...

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            #35
            Ciao ho un monster s4 con la rapid bike 3. Circa a 3000 giri e nel traffico quando vado piano, si sente uno scoppio nell'air box che provoca lo spegnimento della moto per una frazione di secondo. Da cosa può dipendere? Grazie

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              #36
              Per bandana: la centralina che hai tu è "bloccata" da Diapason racing: devi sentire direttamente loro.

              per ms ed entrambi:

              scrivete direttamente qui: info.rapidbike@dimsport.it (sto rifacendo il sito e altre cosine e, come avrete notato, faccio un po' fatica a star dietro anche al forum! ma tornerò operativo presto!!!!!)

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                #37
                Ciao Rapid,
                quesito "fuori dal coro"... almeno credo....

                Convinto dal mio ex-meccanico di fiducia, mi faccio installare una RB3 e relativo cambio elettronico, insieme a filtro e scarico racing chiaramente (uso la moto solo in pista). Alla prima uscita in questa configurazione sulla pista di Racalmuto, dopo aver tribolato un p? per il settaggio del cambio elettronico, mi accorgo che aumentando il ritmo avrei bisogno di un minimo molto pi? alto di quello di serie (1200/1400 rpm) che da troppo freno motore e un conseguente e fastidiosissimo effetto on/off quando devi riprendere in mano il gas a met? curva... proviamo ad alzare un p? il minimo e scopriamo che il motore non scende di giri... rimane praticamente accelerato.
                Dopo svariate prove e mappature al banco ci rendiamo conto che non ci ? possibile intervenire sotto un certo regime in quanto la RB agisce solo sui 4 iniettori che entrano in funzione dopo un certo numero di giri in poi, e non su tutti e otto.

                Un mio amico (con moto identica alla mia) monta una PC e gira normalmente con il minimo a 2500/3000 senza alcun problema... la sua moto non ha alcun on/off e pochissimo freno motore... non c'? modo con l'RB di ovviare a questo fastidiosissimo problema?

                Resto in attesa, fiducioso, di un suggerimento graditissimo...

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                  #38
                  ho girato la richiesta ai tecnici, appena mi dicono ti rispondo

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                    #39
                    Per aumentare il minimo e ridurre l'effetto on/off basta incrementare i valori d'iniezione sulla colonna dello 0% e del 5% .Volendo si può anche posticipare di 1/2 grado sulla mappa dell'anticipo nelle stesse colonne.

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                      #40
                      Originally posted by RAPIDBIKE View Post
                      Per aumentare il minimo e ridurre l'effetto on/off basta incrementare i valori d'iniezione sulla colonna dello 0% e del 5% .Volendo si pu? anche posticipare di 1/2 grado sulla mappa dell'anticipo nelle stesse colonne.

                      Perfetto, grazie... proveremo anche se credo che questa prova sia stata gi? fatta.

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                        #41
                        Salve, ho un r6 2004 che al momento non uso ancora in pista. Ho un fastidiosissimo problema a 2000 giri e la moto in pratica fa proprio un buco enorme come se il motore non fosse proprio alimentato. Ho ravvisato questo problema solo con la rb3 e non con la yec ad esempio oppure con la moto in configurazione originale.
                        Avete proposte o suggerimenti?

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                          #42
                          richiesta girata!

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                          • Font Size
                            #43
                            ecco la risposta! perdona il ritardo..

                            Si può provare a riprogrammare la centralina oppure registrare la distanza del Pick-up rispetto il dente della ruota fonica in modo tale che la distanza sia di 3/4 decimi.

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                              #44
                              mmm registrare la distanza del pick up a che pro? Per anticipare/ritardare la moto manualmente?

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                                #45
                                credo di si, ma è meglio se parli direttamente con alberto 0142-955201

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