ok ci provo "a grandi linee" poi se hai ulteriori dubbi non mancherò di chiedere direttamente ai miei tecnici. Dunque partiamo dal selettore mappe: la possibilità di avere due mappe differenti commutabili tramite un interruttore a manubrio offre il vantaggio di poter programmare queste due mappe per due differenti esigenze. Mi spiego: asciutto-bagnato, con o senza db killer, più "spinta" o più "risparmiosa", etc etc.
Per quel che riguarda invece la gestione del limitatore beh, avere x giri in più tanto per averli non serve a nulla. averli "mappati" step by step invece è tutta un'altra storia: con il software RapidBike possiamo effettivamente continuare a mappare la moto fino a x giri in più ( a seconda del modello) e questi giri in più si tradurranno in un migliore allungo. (ad esempio la possibilità in pista di staccare di terza piena quasi al limitatore anzichè dover mettere la quarta per un secondo e poi affrontare la curva).
se hai altri dubbi sono qui
Per quel che riguarda invece la gestione del limitatore beh, avere x giri in più tanto per averli non serve a nulla. averli "mappati" step by step invece è tutta un'altra storia: con il software RapidBike possiamo effettivamente continuare a mappare la moto fino a x giri in più ( a seconda del modello) e questi giri in più si tradurranno in un migliore allungo. (ad esempio la possibilità in pista di staccare di terza piena quasi al limitatore anzichè dover mettere la quarta per un secondo e poi affrontare la curva).
se hai altri dubbi sono qui
Comment