Originally posted by MEGAMOTOR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dimsport ....risponde in questo spazio!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ciao,voglio acquistare la Rapid Bike Evo per la mia nuova kawasaki Z1000 2010,sulla moto sono montati terminali (con db killer) e filtro aria sportivi,sto per togliergli il catalizzatore e per questo voglio montare la RB EVO,vorrei sapere se in qesta configurazione posso montarla senza dover andare per forza da un preparatore per farla mappare e farla adeguare girandoci...non mi interessa avere il 100% delle prestazioni massime ottenibili ma ripristinare la perdita ai bassi dovuta dal decatalizzarla e far si che non giri troppo magra!
Grazie Andrea.
Comment
-
Originally posted by andreaforza65 View PostCiao,voglio acquistare la Rapid Bike Evo per la mia nuova kawasaki Z1000 2010,sulla moto sono montati terminali (con db killer) e filtro aria sportivi,sto per togliergli il catalizzatore e per questo voglio montare la RB EVO,vorrei sapere se in qesta configurazione posso montarla senza dover andare per forza da un preparatore per farla mappare e farla adeguare girandoci...non mi interessa avere il 100% delle prestazioni massime ottenibili ma ripristinare la perdita ai bassi dovuta dal decatalizzarla e far si che non giri troppo magra!
Grazie Andrea.
Se non hai ricevuto nulla scrivici una mail, non riusciamo ad essere sul forum tutti i giorni!
Comment
-
Originally posted by MEGAMOTOR View PostCiao Andrea, ieri mattina ti abbiamo risposto per e-mail!
Se non hai ricevuto nulla scrivici una mail, non riusciamo ad essere sul forum tutti i giorni!
Altrimenti se devo per forza andare a farmela montare e mappare devo aspettare febbraio che riattacco l'assicurazione e andare la' di persona,il ch? per me' non ? il massimo dato che mi ? difficile avere una mezza giornata libera fra settimana per andare fino a ravenna con la moto!
Invece per lavoro col furgone ci passo spesso di la' e sarebbe semplice poterla prendere e montarmela!
Ciao e grazie comunque!
Comment
-
Originally posted by andreaforza65 View PostCiao,si la mail l'ho ricevuta ma mi aVete risposto solo sul dove comprarla e non al quesito che ho posto,ovvero se ? possibile comprarla e montarlmela da solo nella moto nella mia configurazione e non dover andare per forza a farla mappare...perch? se cio' fosse possibile la andrei ad acquistare subito e intanto che rimonto i collettori senza decatalizzatore monterei anche la RB EVO!
Altrimenti se devo per forza andare a farmela montare e mappare devo aspettare febbraio che riattacco l'assicurazione e andare la' di persona,il ch? per me' non ? il massimo dato che mi ? difficile avere una mezza giornata libera fra settimana per andare fino a ravenna con la moto!
Invece per lavoro col furgone ci passo spesso di la' e sarebbe semplice poterla prendere e montarmela!
Ciao e grazie comunque!
Comment
-
Originally posted by MEGAMOTOR View PostForse non ci siamo spiegati bene: presso il punto VENDITA che ti abbiamo indicato, puoi anche solamente ACQUISTARE!!!
"Posso montare la rapid bike evo sulla mia moto nella mia configurazione ed avere un buon risultato oppure la mappa caricata di base sulla RB EVO ? per la moto in configurazione originale e quindi su una moto con scarichi,filtro e decat bisogna mapparla apposta da un preparatore su banco rulli o quant'altro???"
La Vostra risposta ? stata: il punto vendita ? a ravenna in via tal dei tali...!!!
Ci tenevo ad avere una risposta direttamente da voi e non da un venditore,visto che spesso alla stessa domanda rivolta a vari rivenditori si hanno diverse risposte...
Comunque,alla fine ho chiamato il punto vendita di ravenna e ho posto il quesito a loro!
La risposta ? stata che la centralina si puo' ordinare indicando le specifiche montate sulla moto ed avere cosi la centralina gia' mappata per tale configuarzione e poi l'auto adattivita' fa il resto!
La risposta ? quanto di meglio speravo....Confermate?
Se si appena passo da ravenna,forse gia' settimana prox la vado a ordinare!
Ciao e grazie!Last edited by andreaforza65; 13-11-10, 12:13.
Comment
-
Originally posted by andreaforza65 View PostAllora,o io sono fritto(il ch? ? probabile...!) o rimane il fatto che non mi avete risposto ad una semplice domanda tecnica che riassumo:
"Posso montare la rapid bike evo sulla mia moto nella mia configurazione ed avere un buon risultato oppure la mappa caricata di base sulla RB EVO ? per la moto in configurazione originale e quindi su una moto con scarichi,filtro e decat bisogna mapparla apposta da un preparatore su banco rulli o quant'altro???"
La Vostra risposta ? stata: il punto vendita ? a ravenna in via tal dei tali...!!!
Ci tenevo ad avere una risposta direttamente da voi e non da un venditore,visto che spesso alla stessa domanda rivolta a vari rivenditori si hanno diverse risposte...
Comunque,alla fine ho chiamato il punto vendita di ravenna e ho posto il quesito a loro!
La risposta ? stata che la centralina si puo' ordinare indicando le specifiche montate sulla moto ed avere cosi la centralina gia' mappata per tale configuarzione e poi l'auto adattivita' fa il resto!
La risposta ? quanto di meglio speravo....Confermate?
Se si appena passo da ravenna,forse gia' settimana prox la vado a ordinare!
Ciao e grazie!
Basta che nello scarico che hai installato ci sia l'attacco per la sonda lambda (come quello ogriginale insomma) !
Grazie a te!
Comment
-
cablaggio rapid bike AIUTATEMI!!!!!!!
ciao a tutti,ho un problema piccolo che sembra enorme
Mi spiego :ho una rapid 3,che si connette al cablaggio moto mediante uno spinotto(connettore)nero a 20 pin.e fin qui tutto bene.
Problema:su questo connettore ,nella posizione 19 dovrebbe esserci un pin dal quale dovrebbe uscire il sacrosanto filo marrone dedicato per la connessione col sensore del cambio elettronico,ma nel mio caso ? mancante e al posto di un pin c'? un buco libero nel connettore.
Ora come e dove recupero sto benedetto pin da aggiungere al connettore centralina cos? da diventare finalmente un comune mortale?
Comment
-
rapid per SV 650
Salve, pongo un quesito:
ho una Suzuki Sv 650 k8, e chiedendo qua e la sembrava impossibile montare la suddetta centralina causa assenza di cablaggio dedicato.
Ora, sono venuto a sapere attraverso il mio meccanico di fiducia che dovrebbero andar bene i cablaggi v-strom, l'unico inconveniente e' la spia F-I che si accende sul cruscotto e per la quale basta fare una modifica sul cablaggio originale.
Vi risulta fattibile in questo senso?
Ringrazio anticipatamente per la risposta..Last edited by logatto74; 17-03-11, 16:30.
Comment
-
Originally posted by logatto74 View PostSalve, pongo un quesito:
ho una Suzuki Sv 650 k8, e chiedendo qua e la sembrava impossibile montare la suddetta centralina causa assenza di cablaggio dedicato.
Ora, sono venuto a sapere attraverso il mio meccanico di fiducia che dovrebbero andar bene i cablaggi v-strom, l'unico inconveniente e' la spia F-I che si accende sul cruscotto e per la quale basta fare una modifica sul cablaggio originale.
Vi risulta fattibile in questo senso?
Ringrazio anticipatamente per la risposta..
Se stai facendo riferimento alla RB Evo ad oggi non ? stato fatto lo sviluppo sulla moto come la Tua.
Se invece ti stai riferendo alla RapidBike1 allora ? possibile.
Comment
-
Originally posted by Teo89 View Postciao non riesco a registrarmi sul sito rapidbike perch? inserendo il numero di serie della mia centralina dice che non ? esistente
Comment
X
Comment