Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapid Bike 3 AIUTO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Demi View Post
    Ho tirato gi? le mappature che ho sulla moto, Me le ha messe su MAurizio di Euroracing, ma non ha pututo lavorarci perk? aveva in banco rotto, Ho aggiunto come mi hai consigliato un paio di punti nella colonna dello 0%, Tolti 4 all'80 e 95% dai 12000 sino a limittatore inquanto la moto non allungava e mi dava la sensazione di essere grassa. La mia configurazione ? :Filtro Bmc, terminale Arrow tromboncino(non collettori), lambda escusa con apposita resistenza, Valvola bloccata tutta aperta, Valvola pair tappata e modifica vent. Allego il file
    ecco la risposta!

Purtroppo dal file allegato non ? possibile fare modifiche in quanto manca la percentuale di apertura farfalla; comunque per avere pi? allungo basta semplicemente posticipare i gradi d'anticipo (-0,5 -1 )e dare qualche punto in pi? di benzina in prossimit? del limitatore di giri nella colonna del 95% del TPS.

Comment

• Font Size
      Originally posted by RAPIDBIKE View Post
      ecco la risposta!

Purtroppo dal file allegato non ? possibile fare modifiche in quanto manca la percentuale di apertura farfalla; comunque per avere pi? allungo basta semplicemente posticipare i gradi d'anticipo (-0,5 -1 )e dare qualche punto in pi? di benzina in prossimit? del limitatore di giri nella colonna del 95% del TPS.
      Allora aggiusto il file e vediamo un po che mi dite, intanto grazie. A breve l'aggiornamento!

Comment

• Font Size
        di nulla! facci sapere!

Comment

• Font Size
          RApid ma il file è un Txt da rinominare in Mappa altrimenti non riuscivo a caricarlo!!! avevi gia fatto questa procedura per visualizzarlo?

Comment

• Font Size
            a me non la apre rinominandola, spero riesca alberto

Comment

• Font Size
              Alberto ci è riuscito, ho la mappa modificata, come te la mando?

Comment

• Font Size
                tutto fatto. mandata via mail.

Comment

• Font Size
                  Grazie Rapid, ho cmq tenuto la mia che ho personalizzato seguendo le indicazioni che mi avete dato, ora mi manca da fornire un po più di allungo che come mi hai indicato precedentemente, ma che gia avevo studiato, lo ottengo ritardando e aumentando di qualche punto la benzina. GRAZIE ancora e se ho ualche problema o devo mattere a punto chiamo ALBERTO!

Comment

• Font Size
                    ok siamo a disposizione!

Comment

X
                    Working...
                    X