Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapid Bike 3 AIUTO!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapid Bike 3 AIUTO!!!

    Chiedo help, ho la suddetta centralina e l'evidente problema che a caldo fa fatica ad accendersi, immagino che sia colpa del Pk, il meccanico ha detto di averlo messo a posto ma non ? cos?.
    Chiedo aiuto a chi sa quindi tecnici datemi una mano.
    NO SPAM GRAZIE!!!

  • Font Size
    #2
    perdona il ritardo, hai risolto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by RAPIDBIKE View Post
      perdona il ritardo, hai risolto?
      Non ho ancora risolto. In pi? volevo sapere come poter togliere il pi? possibile l'effetto on-off che si presenta a 4000 giri, ho sentito parlare di un sensore che taglia l'iniezione proprio in quel punto, dove la valvola di scarico commuterebbe. La mia configurazione ? RB3 con switc,Terminale Arrow tromboncino, filtro Bmc,No lambda bloccata la valvola di scarico(tutta aperta) modifica Pair e vent!
      Ogni aiuto sar? ben accetto. Attendo vostre notizie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok ho girato la richiesta! se è stra-urgente però ti consiglio di chiamarci!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RAPIDBIKE View Post
          ok ho girato la richiesta! se ? stra-urgente per? ti consiglio di chiamarci!
          in una settima spero di avere la risposta, mi riusciresti a mandare anche qualche buona mappatura?!
          Last edited by Demi; 12-05-08, 11:27.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prima di tutto sarebbe interessante sapere di che moto si tratta.! Effettivamente la mancata messa in moto con motore a caldo potrebbe essere il PK quindi bisogna avvicinarlo ulteriormente....
            Sarebbe opportuno utilizzare l'eliminatore di sonda lambda.. e per eliminare l'effetto on/off è necessario aumentare i valori d'iniezione nella colonna dello zero % .

            per le mappe scrivi a rapidbike@dimsport.it

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RAPIDBIKE View Post
              Prima di tutto sarebbe interessante sapere di che moto si tratta.! Effettivamente la mancata messa in moto con motore a caldo potrebbe essere il PK quindi bisogna avvicinarlo ulteriormente....
              Sarebbe opportuno utilizzare l'eliminatore di sonda lambda.. e per eliminare l'effetto on/off ? necessario aumentare i valori d'iniezione nella colonna dello zero % .

              per le mappe scrivi a rapidbike@dimsport.it
              Provo subito e ti faccio sapere. La moto ? Suzuki Gsx-r 600K6. L'eliminatore di sonda ? presente!
              Ieri ho provato ad aumentare i valori della pompa di ripresa e l'on-off ? sensibilmente migliorato. ora vedr? che succede aumentatno l'iniezione della colonna dello zero. Se puoi come gia scritto sopra mandarmi una mappa adatta alla mia configurazione te ne sarei grato! intanto grazie dei consigli!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok fammi sapere! per la mappa è meglio se ti senti direttamemnte con Alberto qui da noi... chiamalo! 0142-955201

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Demi View Post
                  Provo subito e ti faccio sapere. La moto è Suzuki Gsx-r 600K6. L'eliminatore di sonda è presente!
                  Ieri ho provato ad aumentare i valori della pompa di ripresa e l'on-off è sensibilmente migliorato. ora vedrò che succede aumentatno l'iniezione della colonna dello zero. Se puoi come gia scritto sopra mandarmi una mappa adatta alla mia configurazione te ne sarei grato! intanto grazie dei consigli!
                  mi dici che variazioni hai fatto alla pompa di ripresa
                  e poi se puoi mi spieghi i vari settaggi

                  ciao
                  Last edited by andy_s; 13-05-08, 16:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by RAPIDBIKE View Post
                    ok fammi sapere! per la mappa ? meglio se ti senti direttamemnte con Alberto qui da noi... chiamalo! 0142-955201
                    Ho tirato gi? le mappature che ho sulla moto, Me le ha messe su MAurizio di Euroracing, ma non ha pututo lavorarci perk? aveva in banco rotto, Ho aggiunto come mi hai consigliato un paio di punti nella colonna dello 0%, Tolti 4 all'80 e 95% dai 12000 sino a limittatore inquanto la moto non allungava e mi dava la sensazione di essere grassa. La mia configurazione ? :Filtro Bmc, terminale Arrow tromboncino(non collettori), lambda escusa con apposita resistenza, Valvola bloccata tutta aperta, Valvola pair tappata e modifica vent. Allego il file
                    Attached Files

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      RAPID riesci ad aiutarmi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        chiamaci e chiedi di Alberto, io non riesco proprio ad aiutarti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          CIao Rapid, quando alberto ha 2 minuti gli fai vedere l'allegato che è la mia mappatura e ti fai dire che c'è che non va e come posso migliorare l'on /off, premetto che ho fatto poi le modifiche di cui si è parlato ed è andata molto meglio, in più ho pure ridardato di qualche grado l'accensione nell range fastidioso ( colonna dello 0% e 5% ) che poi è dove ho aumentato l'iniezione. Per avere un po più di allungo che posso fare?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            fatto! ho girato tutto ad alberto, appena riesce ci butta un occhio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie mille

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X