Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, ragazzi, vi chiedo una info, cosa d? effettivamente ad una moto, montare una centralina Rapid Bike 3?
Quanti cavalli effettivi si riesce ad acquisire?
Quanto cambia avere uno scarico completo oppure no?
Chi sa consigliarmi al meglio?
Grazie
Ciao, ragazzi, vi chiedo una info, cosa d? effettivamente ad una moto, montare una centralina Rapid Bike 3?
Quanti cavalli effettivi si riesce ad acquisire?
Quanto cambia avere uno scarico completo oppure no?
Chi sa consigliarmi al meglio?
Grazie
Beh...
Cavalli effettivi...solo con la centralina?
Credo zero come potenza max e magari anche 6 o 7 dove serve(su strada)...cio? dove i progettisti hanno "strozzato" per le norme antiinquinamento...
Scarico completo o solo terminale?Limi ancora un p? di peso(ma poco) e hai la certezza della miglior fluidodinamico possibile volta al miglioramento delle prestazioni...Un terminale MANTENENDO il catalizzatore...tanto vale...
Senza centralina io ti dico...RISPARMIA I SOLDI...La moto va cmq peggio...
Io ti dico invece che fa la sua differenza la centralina, una volta regolata bene non ti fa sentire più il buco ai medi e spinge con vigore in tutti i regimi, io proprio questa mattina ho provato a escluderla e mi sembrava di avere un triciclo. Ovvio che la spesa non è minima, io ti consiglio di cercarne una usata, tanta sono garantite a vita e se hai qualcosa che non va la cambiano senza nemmeno pensarci!
Io ti dico invece che fa la sua differenza la centralina, una volta regolata bene non ti fa sentire pi? il buco ai medi e spinge con vigore in tutti i regimi, io proprio questa mattina ho provato a escluderla e mi sembrava di avere un triciclo. Ovvio che la spesa non ? minima, io ti consiglio di cercarne una usata, tanta sono garantite a vita e se hai qualcosa che non va la cambiano senza nemmeno pensarci!
perch? dici INVECE?
La penso anche io cos?...
Io ho detto semmai di lasciar perdere lo scarico SE non prendi la centralina...
Comment