Ciao! (Mi permetto di darti del TU visto che siamo entrambi motociclisti giusto? )
Ho appena acquistato un vostro tendicatena x la mia RSV4 aPRC e vorrei alcune indicazioni prima di far qualche danno nel montaggio
Ho trovato le istruzioni di montaggio sul vostro sito:
Solo mi chiedevo se fosse cosa buona e giusta applicare un po' di frenafiletti sulla vite di fissaggio al forcellone.
Inoltre, visto che non se ne parla sulle istruzioni, se le altre 2 viti devono essere serrate con un procedimento particolare (prima o dopo la vite di fissaggio al forcellone) e anche loro con un pochetto di frenafiletti?
Non credo servano altri particolari accorgimenti esatto?
Grazie!!!
Daniele
PS: naturalmente, una volta montati non mancher? di postare qualche fotina
Ho appena acquistato un vostro tendicatena x la mia RSV4 aPRC e vorrei alcune indicazioni prima di far qualche danno nel montaggio
Ho trovato le istruzioni di montaggio sul vostro sito:
Solo mi chiedevo se fosse cosa buona e giusta applicare un po' di frenafiletti sulla vite di fissaggio al forcellone.
Inoltre, visto che non se ne parla sulle istruzioni, se le altre 2 viti devono essere serrate con un procedimento particolare (prima o dopo la vite di fissaggio al forcellone) e anche loro con un pochetto di frenafiletti?
Non credo servano altri particolari accorgimenti esatto?
Grazie!!!
Daniele
PS: naturalmente, una volta montati non mancher? di postare qualche fotina
Comment