Buongiorno...anche quest'anno ho fatto un piccolo regalino alla mia "motoretta"...e anche quest'anno ho scelto nel ricco catalogo Lightech!!!
Stavolta ho preso le protezioni paratelaio (tamponi) per la mia R1 2008!
Il codice riportato sulla scatola ? STEYA102NER, quello riportato sulle istruzioni di montaggio ? PRTYR107, tanto per essere preciso.
Visto che penso di montarle da solo (dopo l'inconveniente avuto con le pedane Track System lo scorso anno - vedi forum), prima di fare qualche cavolata, vi chiedo solo una precisazione: "MA DOVE CASPITA LI DEVO FISSARE STI BENEDETTI TAMPONI???"

Ho cercato in lungo e in largo, ma proprio non trovo il punto per avvitarli!
Neppure sulle istruzioni di montaggio trovo dei riferimenti...
Mi potete aiutare, magari con una foto o qualcosa di simile?
Grazie 1000 e...scusatemi per la stana richiesta, ma non sono un granch? come meccanico (come probabilmente avrete intuito)!
Stavolta ho preso le protezioni paratelaio (tamponi) per la mia R1 2008!
Il codice riportato sulla scatola ? STEYA102NER, quello riportato sulle istruzioni di montaggio ? PRTYR107, tanto per essere preciso.
Visto che penso di montarle da solo (dopo l'inconveniente avuto con le pedane Track System lo scorso anno - vedi forum), prima di fare qualche cavolata, vi chiedo solo una precisazione: "MA DOVE CASPITA LI DEVO FISSARE STI BENEDETTI TAMPONI???"

Ho cercato in lungo e in largo, ma proprio non trovo il punto per avvitarli!
Neppure sulle istruzioni di montaggio trovo dei riferimenti...
Mi potete aiutare, magari con una foto o qualcosa di simile?

Grazie 1000 e...scusatemi per la stana richiesta, ma non sono un granch? come meccanico (come probabilmente avrete intuito)!
Comment