ma porc, sabato, mentre andavo a fare il mio solito giro da solo (per molti e' ancora freddo) nell'inserire la sesta marcia mi sono ritrovato con il ginocchio in bocca, si e' spezzata di netto la vite che sta' tra uniball e leveraggio pedana cambio. mentre smadonnavo e cercavo di riparare tutto per tornare a casa mi e' caduto il copricodino e si e' graffiato. ma come e' possibile che una vite di quel tipo si sia tranciata? che vite devo utilizzare per il ricambio acciaio o ferro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
azz, mi si e' spezzata una vite
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by bobber View Postma porc, sabato, mentre andavo a fare il mio solito giro da solo (per molti e' ancora freddo) nell'inserire la sesta marcia mi sono ritrovato con il ginocchio in bocca, si e' spezzata di netto la vite che sta' tra uniball e leveraggio pedana cambio. mentre smadonnavo e cercavo di riparare tutto per tornare a casa mi e' caduto il copricodino e si e' graffiato. ma come e' possibile che una vite di quel tipo si sia tranciata? che vite devo utilizzare per il ricambio acciaio o ferro?
Nel Kit dicono di mettere l'ORIGINALE
(INFATTI MANCA)...
Sbattici su' una in acciaio,filetto un p? pi? LUNGO e dado bloccante!!
Comment
X
Comment