Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane lightech...pareri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pedane lightech...pareri?

ho trovato queste a 280 su carpimoto

qualcuno ne ha montate di simili?

• Font Size
    ...euroracing secondo me sono meLLio

Comment

• Font Size
      Io ero indeciso fra queste e le arrow, alla fine ho optato per le arrow e mi son trovato bene

Comment

• Font Size
        si ma a 280 euro le hai trovate le arrow?

Comment

• Font Size
          io le ho, la pedana ha un grip impressionante, le tocchi con le dita e ti pungi ! il perno del freno ( quello su cui premi ) ? un po' lunghino......se pieghi un po' tantino lo tocchi ugualmente ( KAZZO ! )
          sono molto leggere ed a mio parere molto belle, non ? fornito il paratacco DX

a me piacciono parecchio infatti le ho scelte in un primo momento per la loro estetica poi vedendo il prezzo ? stato amore

Comment

• Font Size
            ma come toccano???
            anche se le arretri di pi??

Comment

• Font Size
              Sono estremamente rigide, e con gli snodi montati su cuscinetti. Eccellenti, a maggior ragione in considerazione del prezzo. Tecnicamente, le Euro-racing non sono nemmeno confrontabili: giochi elevati, attriti ed imprecisioni di funzionamento. Un altro pianeta...

Comment

• Font Size
                per m? la miglior pedana attualmente in commercio,precisa nei movimenti,montata su cuscinetti,scheda per avere tutti i ricambi separati in caso di rottura e,il giusto rapporto qualit? prezzo...ne vendo tante di queste pedane e mai o avuto problemi...le monto sulla mia r 6 06 ,una figata...l'anno scorso avevo le euro-racing montate su kawasaki 636 03 ma vi dico ,pagate un botto e agio da tutte le parti....lightech ora al top,finche non cambieranno i prezzi

Comment

• Font Size
                  si...montate le lightec su un'R1 04, quelle regolabili paragonabili al tipo 3 di walter moto (che costano quasi il doppio).

PERFETTE...molto funzionali e esteticamente bellissime... PER ME STRA-OK

Comment

• Font Size
                    Originally posted by housemuscle
                    si ma a 280 euro le hai trovate le arrow?
                    Non le ho pagate molto di pi?, le ho acqustate tramite Devis di DDG mandagli un pm...
                    Per il resto pure le arrow sono su cuscinetti a sfera, un grip incredibile sulle pedane ed hanno la possibilit? di rovesciare il cambio , cosa che secondo me giova sulle pedane "racing"

Ah dimenticavo le arrow hanno entrambi i paratacchi in carbonio

Comment

• Font Size
                      vado di lightech allora

Comment

• Font Size
                        vado di lightech allora
                        ...io le vendo da oltre un anno,cioe'da quando hanno iniziato a produrle e devo dire che gli interventi sopra hanno reso molto bene l'idea....ottimo prodotto,specialmente da quando le hanno modificate passando dalle boccole ai cuscinetti!
                        piccolo appunto.....se guardi non tanto lontano puoi pagarle anche meno...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ferro
                          ...io le vendo da oltre un anno,cioe'da quando hanno iniziato a produrle e devo dire che gli interventi sopra hanno reso molto bene l'idea....ottimo prodotto,specialmente da quando le hanno modificate passando dalle boccole ai cuscinetti!
                          piccolo appunto.....se guardi non tanto lontano puoi pagarle anche meno...

ormai

Comment

• Font Size
                            ormai
                            ....pazienza....sara'per la prox....comunque complimenti....OTTIMO ACQUISTO!

Comment

• Font Size
                              prendile con fiducia ..

Comment

X
                              Working...
                              X