Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sabato finalmente ho ritirato la moto dal meccanico e già che era li, ho fatto arrivare le pedane.
l'ho portata a casa ma facevo fatica addirittura ad appoggiare i piedi sulle pedane....troppo alte....
ora siccome non sono stato li a guardargli addosso tanto.....si possono abbassare o eventualmente ci sono degli arretratori?
cmq sono molto belle.
saluti
Si,
? disponibile il "kit ribasso poggiapiedi" ovviamente disponibile solo per pedane Lightech "Track System"
Pure io ho le Track System sulla mia '09 (bellissime) e in effetti... sono un po' altine
Potrei avere pure io il prezzo in pm e magari una foto (non so nemmeno se si pu? averla in pm, scusate) .. o in alternativa un link dove vedere il kit sul vostro sito ?
Altra domanda: la paratia che copre lo scarico a dx e che si fissa alla pedana (sia in quella originale che nella vostra) la si pu? montare anche dopo aver installato il kit?
Grazie mille.
Comment