Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane lightech r1 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane lightech r1 2010

Potrei sapere il prezzo per delle pedane regolabili Lightech per yamaha r1 2010? Sia con pedana fissa che pieghevole.
    Grazie

• Font Size
    Ciao Simo,
    ha un PM con le info da te richieste

Comment

• Font Size
      Grazie mille, sabato andr? ad ordinarle

Comment

• Font Size
        Grazie a te per aver scelto Lightech

Comment

• Font Size
          le ho appena ordinate.....per caso c? in giro una foto ad alta qualit??? sul catalogo si vede poco e niente
          ciauu

Comment

• Font Size
            Abbiamo disponibile come foto,solo quelle presenti nel nostro catalogo,
            grazie per aver scelto Lightech

Comment

• Font Size
              sabato finalmente ho ritirato la moto dal meccanico e già che era li, ho fatto arrivare le pedane.
              l'ho portata a casa ma facevo fatica addirittura ad appoggiare i piedi sulle pedane....troppo alte....
              ora siccome non sono stato li a guardargli addosso tanto.....si possono abbassare o eventualmente ci sono degli arretratori?
              cmq sono molto belle.
              saluti
              Last edited by Team_r1; 01-11-10, 21:05.

Comment

• Font Size
                Si,
                è disponibile il "kit ribasso poggiapiedi" ovviamente disponibile solo per pedane Lightech "Track System"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lightech View Post
                  Si,
                  ? disponibile il "kit ribasso poggiapiedi" ovviamente disponibile solo per pedane Lightech "Track System"
                  si le mie sono Track System ma non hanno il poggiapiede snodato...
                  mi puoi mandare il prezzo del kit via PM....
                  grazie per le info
                  ciauu

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lightech View Post
                    Si,
                    ? disponibile il "kit ribasso poggiapiedi" ovviamente disponibile solo per pedane Lightech "Track System"
                    Pure io ho le Track System sulla mia '09 (bellissime) e in effetti... sono un po' altine
                    Potrei avere pure io il prezzo in pm e magari una foto (non so nemmeno se si pu? averla in pm, scusate) .. o in alternativa un link dove vedere il kit sul vostro sito ?
                    Altra domanda: la paratia che copre lo scarico a dx e che si fissa alla pedana (sia in quella originale che nella vostra) la si pu? montare anche dopo aver installato il kit?
                    Grazie mille.

Comment

• Font Size

ecco perch? non trovavo il kit sul sito....erano a pagina 2 e non avevo visto pag1 di 2 che mona....

azz qua niente foto....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Team_r1 View Post

ecco perch? non trovavo il kit sul sito....erano a pagina 2 e non avevo visto pag1 di 2 che mona....

azz qua niente foto....
                        .....sniff....

Comment

• Font Size
                          Ragazzi mi dispiace ma foto al momento non ne abbiamo disponibili del kit,
                          Timebandit ti ho inviato via PM le info da te richieste

Comment

X
                          Working...
                          X