Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disappunto prodotti Lightech

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Disappunto prodotti Lightech

Salve sono qui ad esprimere il mio disappunto dopo aver acquistato alcuni vostri prodotti... sperando che sappiate aiutarmi a trovare una soluzione.

Ordino il dado cannotto per SV 650 prima serie... da catalogo viene riportato anche per questa moto, arriva il codice giusto ma filettatura e diametro non corrispondono...

Pazienza...

Acquisto una leva freno per pompa radiale del GSXR con rinvio remoto, perdo il mezzo bracciale di fissaggio del pomello ma mi dico "vabbeh comprerò il ricambio"

Vado sul catalogo online vedo l'esploso con i codici, mi rivolgo al mio rivenditore Lightech e dopo una marea di telefonate per capire di che pezzo si tratti pare che non esista... ma come fate un pezzo e non costruite i ricambi?
    Il pezzo in questione ha il codice "LEV09005"
    Piano piano dopo mille indagini capiamo che da quest'anno il rinvio è stato cambiato e così non viene più prodotto alcun ricambio?
    Ma come... su un prodotto venduto fino all'anno scorso se uno necessita di un ricambio non esiste più solo perché cessata la produzione? Per le moto giapponesi puoi ordinare ricambi vecchi di 30 anni... capisco che siete una piccola ditta ma non potete vendere un prodotto e poi costringere un cliente a comprare un prodotto nuovo dopo 2 anni perché magari gli manca una vite che non è più sui nuovi pezzi...

Altro problema alla suddetta regolazione... il cavo di rinvio è corto... su un GSXR 2001 per 1 cm di cavo non arriva da manubrio a manubrio...

Non voglio puntare il dito, questa mia dev'essere vista come una critica costruttiva...
    Per fare un confronto, Valtermoto usa gli stessi attacchi per poggiapiedi da una vita, pertanto un poggiapiedi del 2010 ultima versione ecc si può tranquillamente usare su una staffa del 2000 e viceversa... e così è per tutti i prodotti!

Saluti
    Last edited by Polso43; 21-06-10, 07:39.

• Font Size
    Ciao Polso,
    se puoi postare una foto in maniera tale che io possa inoltrarla ai nostri Tecnici, per capire meglio l'accaduto e risolvere il tuo problema

Comment

• Font Size
      ti ringrazio per la solerte risposta. vedo se riesco a recuperarla

Comment

• Font Size
        eccola:
        Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size
          Perfetto, i nostri tecnici appena possibile visioneranno il tutto

Comment

• Font Size
            ti lascio anche il pezzo ricambio che avevo trovato su un esploso

LEV09005

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polso43 View Post
              Salve sono qui ad esprimere il mio disappunto dopo aver acquistato alcuni vostri prodotti... sperando che sappiate aiutarmi a trovare una soluzione.

Ordino il dado cannotto per SV 650 prima serie... da catalogo viene riportato anche per questa moto, arriva il codice giusto ma filettatura e diametro non corrispondono...

Pazienza...

Acquisto una leva freno per pompa radiale del GSXR con rinvio remoto, perdo il mezzo bracciale di fissaggio del pomello ma mi dico "vabbeh comprer? il ricambio"

Vado sul catalogo online vedo l'esploso con i codici, mi rivolgo al mio rivenditore Lightech e dopo una marea di telefonate per capire di che pezzo si tratti pare che non esista... ma come fate un pezzo e non costruite i ricambi?
              Il pezzo in questione ha il codice "LEV09005"
              Piano piano dopo mille indagini capiamo che da quest'anno il rinvio ? stato cambiato e cos? non viene pi? prodotto alcun ricambio?
              Ma come... su un prodotto venduto fino all'anno scorso se uno necessita di un ricambio non esiste pi? solo perch? cessata la produzione? Per le moto giapponesi puoi ordinare ricambi vecchi di 30 anni... capisco che siete una piccola ditta ma non potete vendere un prodotto e poi costringere un cliente a comprare un prodotto nuovo dopo 2 anni perch? magari gli manca una vite che non ? pi? sui nuovi pezzi...

Altro problema alla suddetta regolazione... il cavo di rinvio ? corto... su un GSXR 2001 per 1 cm di cavo non arriva da manubrio a manubrio...

Non voglio puntare il dito, questa mia dev'essere vista come una critica costruttiva...
              Per fare un confronto, Valtermoto usa gli stessi attacchi per poggiapiedi da una vita, pertanto un poggiapiedi del 2010 ultima versione ecc si pu? tranquillamente usare su una staffa del 2000 e viceversa... e cos? ? per tutti i prodotti!

Saluti
              Allora,
              pur non essendo una piccola Azienda . . . . i ricambi sono disponibili per ogni pezzo Lightech prodotto, forniamo assistenza per tutti i nostri clienti/motociclisti.
              Per il cavetto troppo corto se vuoi possiamo inviartelo gratuitamente, per i ricambi basta ordinarli presso qualsiasi rivenditore Lightech autorizzato, la lista ? presente sul nostro sito:
              Prodotti sportivi per moto progettati grazie all’esperienza acquisita nel mondo del Racing | Scegli Lightech per la tua moto.

Comment

• Font Size
                Il ricambio l'ho già richiesto tramite il vostro rivenditore ufficiale online www.sbracingitaly.com (che ringrazio ancora per cordialità pazienza e disponibilit&#224 il quale vi ha più volte contattati ricevendo come risposta che il pezzo non è più prodotto.
                Detto questo vi sarei infinitamente grato se mi deste indicazioni su come procedere per ricevere cavetto e "supporto".
                Contattate voi il Vs distributore o vi faccio contattare dicendogli di fare riferimento a quanto scritto qui?

I migliori saluti e speriamo di arrivare alla soluzione
                Last edited by Polso43; 21-06-10, 15:32.

Comment

• Font Size
                  Per ricevere il cavo (gratuitamente) chiedi al tuo rivenditore di fiducia (autorizzato Lightech ) di contattarci. Lo stesso vale per ordinare anche il ricambio

Comment

• Font Size
                    perfetto grazie mille.
                    Questa mattina vi chiamer? il mio rivenditore per ordinare i pezzi facendo riferimento a questa discussione.

Grazie ancora e speriamo di venirne a capo

Questo ? quello che un cliente si aspetta

i migliori saluti

Comment

• Font Size
                      Siamo sempre dalla parte dei motociclisti perchè amiamo le moto e il nostro lavoro

Comment

• Font Size
                        il mio rivenditore dovrebbe aver mandato un'email con la richiesta di queste parti e altre... ho detto di far riferimento a questa discussione

Grazie mille

Comment

• Font Size
                          Perfetto

Comment

• Font Size
                            Voglio pubblicamente ringraziare Lightech per la disponibilit? e correttezza.
                            Cos? come ho espresso pubblicamente il mio disappunto cos? va dato a Cesare quel che ? di Cesare.
                            Venerd? il mio rivenditore mi ha consegnato i ricambi richiesti e come annunciato da lightech il cavetto ? stato fornito gratuitamente.

Pertanto ringrazio LIGHTECH nella persona che mi ha risposto qui in particolar modo e SBKRACINGITALY.COM per la cortesia e l'aiuto ricevuto per chiudere velocemente la questione

Grazie infinite

Comment

X
                            Working...
                            X