Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una pedalina cos? ? dimensionata per reggere 150 kg in punta, e siamo ben lontani dallo snervamento dell'alluminio, figuriamoci della vite:
Se pensi che la moto sar? al massimo 200 kg (da dividere su due pedane), dei quali buona parte sul posteriore, sei comunque in sicurezza.
e pensare che me le volevo disegnare/progettare....poi mi sono detto: si bravo e poi chi te le fresa?? il tuo capo?? che ti chiede anche il c...o per fresare due pezzi....
tra materiale (che tra l'altro ho a disposizione solo alluminio anticodoral), anodizzazione, fresatura, faccio prima a prenderle da lightech , cos? non mi devo sbattere a fare l'asta che va al cambio....
non centra un caxxo con il post, per? mi piaceva e l'ho detta
Comment