Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane LIGHTECH r6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane LIGHTECH r6 2006

Sapreste AIUTARMI...
    Ho montato oggi le mie nuove pedane LIGHTECH... La destra senza alcun problema, la sinistra invece mi dice di girare un perno originale telaio/motore per avvitarci il distanziale della leva cambio E qual'é???
    L'unica vite motore/telaio che si trova nelle vicinanze è coperta dalla carena... AIUTATEMI!!!
    Lo spaccato in questione è questo http://www.lightech.it/documenti/FTRYA002.PDF
    Last edited by Dark Eagle; 13-03-10, 15:49.

• Font Size
    Per il montaggio della leva occorre:
    1 - svitare il perno telaio/motore
    2 - estrarre il perno dal lato sx
    3 - reinserire il perno dal lato dx
    4 - fissare la boccola FTR383 sul perno

Comment

• Font Size
      Scusa, ma questo lo avevo capito... Qual'è il perno, visto che l'unico che si trova nei paraggi è coperto dalla carena!!! Devo tagliare la carena???
      Mi potresti mandare delle istruzioni un pò più dettagliate, oppure la foto del perno in questione... Anche in privato rcdarkeagle@alice.it... Grazie e scusa per il disturbo...
      Last edited by Dark Eagle; 15-03-10, 12:59.

Comment

• Font Size
        Il perno in questione è quella del telaio, vicino al cavalletto, non devi smontare ne segare la carena assolutamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lightech View Post
          Il perno in questione è quella del telaio, vicino al cavalletto, non devi smontare ne segare la carena assolutamente
          Allego questa img cosi da capire se ho capito il perno che dici...

Se è questo, il foro è coperto dalla carena...
          Last edited by Dark Eagle; 15-03-10, 18:30.

Comment

• Font Size
            Non è coperto dalla carena, consigliamo sempre di far montare le nostre pedane da meccanici specializzati

Comment

• Font Size
              Forse sono diventato diversamente abile, ma se è quello il perno, sta di fatto che è coperto dalla carena... Vedi foto:

capisco benissimo che se andavo da un meccanico, me lo faceva senza problemi, ma il costo era completamente diverso (non da sottovalutare il gusto di farselo)...

Comment

• Font Size
                Nel modello 2008, invecequel particolare perno è scoperto perchè la carena finisce prima...

Comment

• Font Size
                  Dark, sicuramente in parte è anche vero ciò che scrivi ma noi come Azienda consigliamo sempre di far montare i nostri accessori da personale qualificato, soprattutto in questo caso, dove le pedane sono un elemento anche di sicurezza

Comment

• Font Size
                    Ok, basta dire che non potete essermi di aiuto... Allora mi autorizzate a pensare che i Vostri prodotti sono eccezzionali, ma che in fatto di assistenza cliente, lo siete un pò meno...
                    Scusa per il disturbo arrecato, sai, con il prezzo che ho pagato le pedane, speravo che almeno una foto, o un'indicazione di quale c***o fosse il perno telaio\motore me la sarei meritata...

Comment

• Font Size
                      Dark ho cercato di aiutarti ma non mi sento di dirti di montarti da solo le pedane visto che sono un elemento fondamentale nella sicurezza di guida, il costo dei nostri prodotti è data dalla qualità di un insieme di parametri.
                      Ti ho più volte indicato il dado da smontare, ma aiutarti da "lontano " nel montare le pedane, mi sembra realmente poco professionale

Comment

• Font Size
                        Mi scuso per i toni innanzi tutto... Voi avrete sicuramente delle foto di vostre applicazioni su moto tipo la mia, mi spiego: avete delle foto di pedane track montate su una r6 2006??? Se si, potete postarmele??? Riguardo i prezzi e alla qualità dei vostri prodotti, ridico che sono conformi alla qualità dei vostri prodotti, MAI DETTO IL CONTRARIO.
                        Last edited by Dark Eagle; 16-03-10, 13:10.

Comment

• Font Size
                          Inoltro la tua richiesta di foto delle pedane Lightech Track System per Yamaha R6 2006 alla Direzione, anche se nel nostro database attualmente non sono disponibili

Comment

• Font Size
                            Le metto io le foto...

ora ditemi dove devo mettere il leveraggio secondo voi...

questa è l'altra, quella che non mi ha dato nessun problema...

e questa per non farci mancare nulla...

il puzzle ora ha tutti i tasselli, manca solo sapere la loro posizione !!!
                            Last edited by Dark Eagle; 17-03-10, 11:08.

Comment

• Font Size
                              Oggi sono andato da un vostro rivenditore con officina. Cosa mi ha detto? Provate ad immaginare? Per montare le nuove pedane track sistem su una R6 06\07, BISOGNA SEGARE LA CARENA ORIGINALE. Speravo tanto che mi dicesse che ero diversamente abile io, invece l'amara verit? mi ha fatto capire perch? Lightech non mi ha postato nessuna foto... Forse le foto le dovrei chiedere ad un vostro carrozziere di fiducia che fa i BUCHI che garantiscono estrema sicurezza e professionalit??.
                              Mi chiedo, non sarebbe corretto scriverlo sulla confezione? O ? molto pi? importante vendere e fregarsene!!! Mah!!!, cosa aggiungere, niente, tanto sarebbe inutile. Spero solo di essere di aiuto a qualcuno che si trover? nella stessa mia situazione...

Comment

X
                              Working...
                              X