Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao flaviano
attenzione, con le pedane Lightech per rsv4 anche occorre sostituire il tubo del freno posteriore in quanto la pompa va ruotata di 180 gradi ed il raccordo originale del tubo sulla pompa va a toccare contro il forcellone quando ,per esempio a causa di una buca , quest'ultimo si alza molto.....
il sottoscritto durante il montaggio ha avuto questo problema, se ci sono suggerimenti in proposito sono ben accetti....
Perdonatemi ma mi perdo: la pompa freno ? montata verticale; come si fa a montarla ruotata di 180?? Se la ruoto di 180? la capovolgo o la monto al contrario! E' colpa mia ma non ci arrivo...
Per Volonte: il tutto ? descritto nelle istruzioni allegate, bisogna far ruotare la pompa freno di 180 gradi
ciao
sono d'accordo perfettamente con Voi che la pompa va ruotata di 180 gradi come da istruzioni allegate ma RIBADISCO che occorre cambiare il raccordo del tubetto freno dal lato pompa perch? quello originale ? diritto e NON a 90gradi e interferisce con il movimento del forcellone.Non mi risulta che i raccordi originali si possano piegare senza problemi......
Comment