volevo sapere se avete delle pedane arretrare per r6 2008 che consentano di utilizzare un sensore per il cambio elettronico a estensione con il cambio rovesciato. credo che sia una scelta obbligata per via dei leverismi avere l'asta cambio esterna al telaio per ottenere la configurazione che mi serve.avete pedane simili?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pedane regolabili per r6 08 con cambio rovesciato
Collapse
X
-
Le pedane Lightech per Yamaha R6 2008 sono disponibili sia con poggia piede fisso che regolabile, prevedendo al contempo anche la possibilit? di montare il cambio rovesciato.
Per il montaggio del cambio elettronico, le nostre pedane prevedono l'attacco sulla parte superiore del mille righe, al leveraggio originale, l'installazione di un cambio elettronico risulter? semplice, comunque per facilit? posto uno schema che illlustra il montaggio delle pedane Lightech sulla tua Yamaha R6 08:
-
infatti proprio per questo non le posso utilizzare.avendo un interruttore cambio a estensione e dovendo avere il cambio rovesciato mi serve una pedane con asta esterna al telaio.grazie lo stesso.
Comment
-
Ma per rovesciare il cambio con le pedane Lightech, sempre per R6 2008 mi basta mettere l'attacco del millerighe originale dalla parte opposta?
Comment
-
-
gentilmente mi potete postare le istruzioni delle vecchie pedane che non le trovo piu sul sito? Ho visto che il pdf ? stato aggiornato alle nuove!
Comment
-
Originally posted by Lightech View PostIl Link ? sempre valido,
in ogni caso eccoti lo schema della nostre pedane:
Esiste una versione 2011???
Se fossi cos? gentile da farmi avere notizie anche in PM.
Grazie
Luca
Comment
X
Comment