Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tenditori catena Kawasaki zx10r 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la rondella andrebbe inserita proprio dove ? stato fatto il segno viola...
    poi se proprio la rondella non piace andremo a fare dell placchette su misura in allumino anodizzato nero per i pi? difficili...
    le tacche da fare riferimento sono e rimangono quelle presenti sul tendicatena..
    il gioco che andremo a tenere nei prossimi tenditori sar? nei blocchetti montati dietro ai tendicatena (per ovviare al problema basta allentare le due viti M6 prima di montare il tendicatena) in modo che questo entri liberamente..
    e una volta serrata la vite di bloccaggio M8, si procede a serrare le due da M6
    la cosa IMPORTANTE ? che una volta montati i due tendi catena la misura dall'estremit? del tendi catena alla battuta nel fondo del forcellone sia uguale (vedi es. foto con calibro)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lightech View Post
      il gioco che andremo a tenere nei prossimi tenditori sar? nei blocchetti montati dietro ai tendicatena (per ovviare al problema basta allentare le due viti M6 prima di montare il tendicatena) in modo che questo entri liberamente..
      e una volta serrata la vite di bloccaggio M8, si procede a serrare le due da M6
      Scusate... abbiate tanta pazienza e non pensiate che stia facendo tutto questo per polemizzare ma soltanto perch? mi preme avere le idee chiare visto che sono interessato all'acquisto dell'oggetto.
      NON HO CAPITO.... se allargando i blocchetti tenuti dalle viti m6 il tenditore va facilmente in battuta in fondo e poi lo si blocca (dopo aver serrato la vite M8) stringendo di nuovo le 2 viti M6 ....A COSA CAVOLO SERVE LA RONDELLA?
      E ancora... nel caso di rondella queste placchette anodizzate per i "piu difficili" (anche se io direi per i piu' precisi ) chi cavolo me le procura dato che nella confezione non ci sono ? Il negoziante? ... me le spedite voi a casa?

Comment

• Font Size
        Scusa se mi intrometto

Credo che la rondella serva come spessore....mentre il blocchetto posteriore ? un vincolo in coda che abbraccia il forcellone mantenendo il tenditore in appoggio.

Comunque una cosa...............felice di essere vs. cliente

Comment

• Font Size
          le placchette saranno fornite tramite il negoziante GRATUITAMENTE!! ove siano necessarie.
          i tendicatena che dovrai acquistare saranno gi? modificati...
          quindi niente rondelle...niente placchette...niente di niente..

Comment

• Font Size
            Ma quindi toglierete dal mercato quelli "vecchi" ? Quando prevedete di distribuire quelli modificati ? .... come dicevo quanlche messaggio fa mi sarebbe piaciuto farmeli regalare per natale. Se li compro in questo mese sicuramente sarebbero ancora quelli vecchi giusto ? come posso avere certezza di acquistare i nuovi modificati ?

Comment

• Font Size
              Non toglieremo dal mercato quelli vecchi; come scritto in precedenza li dove ci dovessero esser dei problemi di montaggio sui tenditori catena provvederemo a fornire gratuitamente delle placchette, mentre i futuri tendicatena che dovrai acquistare saranno già modificati...

Comment

• Font Size
                Ok, ma visto che è mia intenzione comprare quelli nuovi senza modifica alcuna da fare come mi regolo? come faccio a sapere che sono quelli nuovi? quando usciranno nei negozi verosimilmente?

Comment

• Font Size
                  Sui tenditori già prodotti ove necessario saranno fornite le placchette gratuitamente,
                  mentre su quelli di nuova produzione non ci sarà nessuna placchetta
                  Non cambia assolutamente nulla

Comment

• Font Size
                    vorrei fare un ultimo intevento sereno e non polemico.

Mi sembra doveroso.

Premetto... tanto di cappello a lightec (di cui ricordo che sono cliente soddisfatto)...

Per fare in modo che un'azienda grande e famosa come lightec cambi la sua linea di produzione di un articolo vuol dire che tutto sommato c'era qualcosa da modificare.

Quindi... pur essendo sparpi un pò "sopra le righe" dobbiamo quanto meno riconoscere il fatto che non stava sognando

era per ricordarlo a tutti quelli che hanno sparato a zero
                    Last edited by wrc; 09-12-09, 16:40.

Comment

• Font Size
                      Attenzione!!! le modifiche non sono altro che dare un gioco ai tasselli posteriori (NB parliamo di decimi...non di mm) solamente per far si che scorranno liberamente dentro alla cava del forcellone senza "pizzicarlo" nelle teste. Ribadiamo il fatto che nel forcellone che abbiamo visto in foto i due tendicatena sono entrati perfettamente (quindi???) ed erano quelli ritirati dal negoziante.
                      ripeto solamente che per i vecchi FORSE e ripeto FORSE, sar? necessario avere un'accortezza in pi?, magari anche un pizzico di aggiustamento con degli spessori appunto...ma nulla di cos? eclatante
                      PS ricordo che l'allineamento con i tasselli originali non ? di sicuro fatto al decimo!

per qualsiasi altra domanda sono comunque a disposizione
                      Diego

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lightech View Post
                        Attenzione!!! le modifiche non sono altro che dare un gioco ai tasselli posteriori (NB parliamo di decimi...non di mm) solamente per far si che scorranno liberamente dentro alla cava del forcellone senza "pizzicarlo" nelle teste. Ribadiamo il fatto che nel forcellone che abbiamo visto in foto i due tendicatena sono entrati perfettamente (quindi???) ed erano quelli ritirati dal negoziante.
                        ripeto solamente che per i vecchi FORSE e ripeto FORSE, sar? necessario avere un'accortezza in pi?, magari anche un pizzico di aggiustamento con degli spessori appunto...ma nulla di cos? eclatante
                        PS ricordo che l'allineamento con i tasselli originali non ? di sicuro fatto al decimo!

per qualsiasi altra domanda sono comunque a disposizione
                        Diego
                        grazie mille

Comment

• Font Size
                          grande lightech, ottimo lavoro e TANTO DI CAPPELLO A SPARPI!!!! questo vi serva da esempio per la prossima volta: non abbiate la critica facile

Comment

• Font Size
                            Era doveroso da parte nostra verificare il tutto, per garantire sempre la qualità costruttiva e sicurezza dei nostri prodotti

Comment

X
                            Working...
                            X