Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho avuto notissimi monoammortizzatori after market da 1000 euro scoppiati in pista........con tutti i rischi che ne seguono
radiatori rotti su moto da 23 mila euro a 1000 km..............
frizioni rotte con pezzi circolanti per il banco a 1300 km
noti sistemi di antisaltellamento (da 1200 euro) rotti senza motivo e ci sono voluti 4 mesi solo per capire cosa fosse successo..........dovendo saltare una gara in pista 2 in salita e svariati test
scarichi race da 1800 euro che strusciavano sull'asfalto.........
insomma.........avrei dovuto incularmi a sangue qualcuno........
voglio dire.........cose che capitano ai vivi............diceva la buonanima di mia madre..........
sinceramente mi sembra che si sia fatto un dramma per nulla
nel post vendita.........nessuno pu? fare i miracoli (anche se in questo caso ci hanno provato perlomeno), anche se si hanno tutte le ragioni del'universo
vab? live, lo sanno tutti che prendi il materiale negli outlet
alora ragazzi forse sono da chiarire dei punti che a qualcuno non sono chiari:
- il perchè, sempre ammesso che sia così, il pezzo sia difettoso, sarà verificato da entrambe le parti nelle sedi competenti
- il giudicare sparpi o lightech senza assolutamente sapere come sono le cose, non è giusto e cerchiamo di evitarlo senza dover arrivare a moderare
- questa non è una situazione normale, dove c'è lo scambio di battute fra utenti, qui sono state avviate querele, quindi cerchiamo tutti di usare il cervello nel parlare, così non vi troverete a dover spiegare anche voi il perchè di una "battuta" nelle sedi opportune
- il rispondere con sarcasmo ai moderatori, schernendo dei loro commenti fatti con un preciso scopo, non è cosa corretta, primo perchè da quanto vedo lo fate con persone che la confidenza non ve l'hanno data e poi perchè affermate, come spesso evidenziate "...sembra che..." cose che manco voi sapete se non per sentito dire o per aver sentito una sola campana
quindi consiglio a tutti, per il bene di tutti, di evitare di fare crociate personali senza sapere tutto e magari il post non sarà chiuso, nessuno verrà richiamato o bannato e fra qualche tempo sapremo anche come sono andate le cose ...ok
Risposta punto 1) & 2)
E ki hai mai negato questa cosa...Nessuno infatti di coloro ke sono intervenuti ha senza dei "Dati di Fatto" sentenziato nulla!
Risposta punto 3);
Se si è arrivati al capitolo querele...evidentemente tra le 2 parti non si è trovato L' accordo, un punto di incontro...ma quelli sono cose e dettagli ke solo i 2 conoscono veramente!
Un discorso a parte và fatto x il punto 4).
Io e altre persone ke possediamo una normale capacità logica, siamo stati portati a pensare ke potrebbe succedere se ciò ke asserisce Sparpi Fosse Vero....
Fino a qui è tutto kiaro???
xkè a questo punto un moderatore ha minimizzato/ridicolizzato,
questa condizione sia essa ipotetica o meno!
Io e altri nell' immaginarla, abbiamo pensato alla cosa, così come è stata descritta, e non ci ha x niente entusiasmato
E se costui pensa veramente ciò ke ha scritto, è bene ke provi a riprodurre la cosa anke solo a livello "Visivo" x capire ke significa avere un' assimmentria del perno ruota post. indipenentemente dall' accessorio in questione...
Questa volta più di altre, vista la serietà della Situazione era fuori luogo Sfornare Caxxate della portata di quella Partorita da Speed.
E questo Indipendentemente dai "Fuoki Fatui" ke si ritrova sotto il suo Nome!
E se io e il buon Dax ci abbiamo "ricamato sopra" è solo xkè di colpo, ci è sembrato di passare da una discussione Seria, al Partecipare al Programma: "Ki la Spara Più Grossa".
E con questo kiudo qui...
Augurandomi vivamente ke tra le 2 parti si riesca a trovare una Quadra!
lupaster allora vedo di essere un po piu' chiaro:
tutti hanno parlato qui, senza sapere di cosa si stesse parlando, il motivo per cui si è arrivati alle querele e vedi la mia precedente risposta, è cosa che ancora non hai capito, la tua capacità logica e di chi ti viene a ruota, ti dovrebbe far capire che se non capisci l'intervento di un moderatore forse non dovresti continuare a rispondere e a cercare una ragione che non hai, e i fuochi fatui che tu menzioni, se leggi il regolamento, ti dicono di non cercare sterili polemiche per non incorrere in un allontanamento dal forum....ora vediamo se la capacità logica aiuta
Mamma mia che questione ridicola !!
Qu? si st? disquisendo sul sesso degli angeli !
Un tenditore catena....si.....un ***** di tenditore catena !
Io comunque non ho mai visto in vita mia un forcellone asimmetrico nel punto di tensionamento. Questo ? il primo (Sparpi in questo ha ragione)
Controllate anche che il poggiapiedi dx non stia pi? gi? di mezzo metro
...se cos? fosse sapreste come mai piegando a dx vi piantate costantemente !!
Ora non ci resta che vedere sto personaggio a Mi Manda Raitre per un pezzo d'alluminio...dopo aver speso migliaia di euro per un pezzo di ferro !!!
E deve ringraziare che non c'? pi? Marrazzo senn? gli faceve vedere lui il FORO asimmetrico !.....in stile sadomaso............................:spank:
Come gi? precisato all?acquirente, mercoled? 2 Dicembre, avremo qui in sede una Kawasaki ZX10R 2008 e verificheremo il tutto.
Qualora dovessero esser verificati problemi di montaggio del nostro tenditore catena, riguarder? ovviamente solo il modello di moto Kawasaki ZX10R 2008 .
Nell?occasione verificheremo anche se tale componente, una volta montato, incider? sul parametro sicurezza.
Aggiorneremo il post una volta verificato il tutto, perch? ? nostra premura e professionalit? fornire come sempre all?utente finale un prodotto affidabile,sicuro e qualitativamente elevato.
Bene... ragazzi questo ? quello che credo tutti volessimo sentire.
Aspettiamo i risultati e non facciamo piu' polemica.
Solo dopo aver avuto certezza che i prodotti per il modello in questione non sono difettosi decidero' di comprarli.
lupaster allora vedo di essere un po piu' chiaro:
tutti hanno parlato qui, senza sapere di cosa si stesse parlando, il motivo per cui si ? arrivati alle querele e vedi la mia precedente risposta, ? cosa che ancora non hai capito, la tua capacit? logica e di chi ti viene a ruota, ti dovrebbe far capire che se non capisci l'intervento di un moderatore forse non dovresti continuare a rispondere e a cercare una ragione che non hai, e i fuochi fatui che tu menzioni, se leggi il regolamento, ti dicono di non cercare sterili polemiche per non incorrere in un allontanamento dal forum....ora vediamo se la capacit? logica aiuta
Bravo!
Hai Troppo ragione
Ci 6 al Pranzo del 20/12??
vi ricordo che fra 2 settimane ? natale...e fra un panettone e uno spumante si fa met? gennaio...e insomma...pasqua arriva in fretta
Volevo tenerlo per me ma questi dovevano essere un mio regalino di Natale.... se non arrivano i risultati a breve poco male... li compro di un'altra marca
Comment