Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tenditori catena Kawasaki zx10r 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balbo View Post
    Ah ****, non sapevo che avessi gi? fatto tu la perizia e tutti i rilevamenti e gli accertamenti sui lotti di produzione...
    Allora tutto a posto, il caso ? chiuso!!!

Buona notte ragazzi...

sparpi ha fatto tutte le foto ... non lo si dice per far polemica, ma perch? c'? stato un riscontro fotografico

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      sparpi ha fatto tutte le foto ... non lo si dice per far polemica, ma perch? c'? stato un riscontro fotografico
      Sul fatto che sparpi sia stato molto preciso, credo non ci siano dubbi.
      Cos? come credo che non ci siano dubbi sul fatto che Lightech si sia mossa come raramente una azienda di questo tipo faccia.
      E ripeto: parliamo di Lightech, non di una azienda qualsiasi...
      Se queste verifiche hanno bisogno di tempo, il tempo v? lasciato.
      Fare polemiche su un forum non credo sia servito a nulla, se non a creare caos e allungare i tempi di risoluzione di questa vicenda.

Posso solo garantirvi che sono molto molto dispiaciuto di questa vicenda e della piega che ha preso.

Adesso vi saluto, domattina la sveglia suona presto...

Comment

• Font Size
        Sul fatto che sparpi sia stato molto preciso, credo non ci siano dubbi.
        questo è indubbio

Così come credo che non ci siano dubbi sul fatto che Lightech si sia mossa come raramente una azienda di questo tipo faccia.
        è un'ottima azienda...ma ha fatto giustamente il suo dovere

E ripeto: parliamo di Lightech, non di una azienda qualsiasi...
        non me lo devi dire...ho comprato due coppie di pedane e tante altre cosette

Se queste verifiche hanno bisogno di tempo, il tempo và lasciato.
        Fare polemiche su un forum non credo sia servito a nulla, se non a creare caos e allungare i tempi di risoluzione di questa vicenda.

non credo che i tempi della lightec si siano allungati perchè io te e altri ne parliamo sul forum.... per favore...

Posso solo garantirvi che sono molto molto dispiaciuto di questa vicenda e della piega che ha preso.

si scrive cosa si pensa e non per far piacere a terzi. ripeto, sempre con educazione da entrambe le parti. Sopravviveremo al tuo dispiacere

Adesso vi saluto, domattina la sveglia suona presto...

pure io...notte
        Last edited by wrc; 29-11-09, 23:56.

Comment

• Font Size
          allora: io ho mandato un pm a sparpi dicendogli che la miglior cosa per lui ? di continuare per la sua strada per vie esterne e non sul forum, cosi ch? non si logora + il fegato.. ? la soluzione + giusta e sensata ed anche sparpi credo abbia capito la cosa, dato che non sta + scrivendo della questione qui sul forum, adesso ? 2 gg che non scrive + nulla da nessuna parte e questo mi dispiace.. quindi facciamo festa con sta cosa..

Comment

• Font Size
            vie esterne dal forum?
            ? un modo per insabbiare il tutto?
            a che serve questa sezione allora?

a me delle fregnacce che sono uscite fuori nel corso del treadh non me ne frega niente ma voglio capire il problema dove ? o dove era!

perci? per favore pregherei tutti che almeno solo il problema venga esposto.
            qualcunque esso sia, se ? la moto di sparpi74, se sono tutte le zx10r, se sono tutti i tendicatena, se ? solo quel tendicatena o qualsiasi altra cosa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
              vie esterne dal forum?
              ? un modo per insabbiare il tutto?
              a che serve questa sezione allora?

a me delle fregnacce che sono uscite fuori nel corso del treadh non me ne frega niente ma voglio capire il problema dove ? o dove era!

perci? per favore pregherei tutti che almeno solo il problema venga esposto.
              qualcunque esso sia, se ? la moto di sparpi74, se sono tutte le zx10r, se sono tutti i tendicatena, se ? solo quel tendicatena o qualsiasi altra cosa.
              no dai....credo intendesse che cmq la situazione non ? che si risolve sul forum ovvio....e poi da una parte (piccola) hanno ragione nel senso che la sezione del forum non ? una sezione reclami

resto fermo per quanto poi ho detto prima.

spero la situazione si risolva quanto prima (a prescindere dai tenditori)

Comment

• Font Size
                alora ragazzi forse sono da chiarire dei punti che a qualcuno non sono chiari:

- il perchè, sempre ammesso che sia così, il pezzo sia difettoso, sarà verificato da entrambe le parti nelle sedi competenti
                - il giudicare sparpi o lightech senza assolutamente sapere come sono le cose, non è giusto e cerchiamo di evitarlo senza dover arrivare a moderare
                - questa non è una situazione normale, dove c'è lo scambio di battute fra utenti, qui sono state avviate querele, quindi cerchiamo tutti di usare il cervello nel parlare, così non vi troverete a dover spiegare anche voi il perchè di una "battuta" nelle sedi opportune
                - il rispondere con sarcasmo ai moderatori, schernendo dei loro commenti fatti con un preciso scopo, non è cosa corretta, primo perchè da quanto vedo lo fate con persone che la confidenza non ve l'hanno data e poi perchè affermate, come spesso evidenziate "...sembra che..." cose che manco voi sapete se non per sentito dire o per aver sentito una sola campana

quindi consiglio a tutti, per il bene di tutti, di evitare di fare crociate personali senza sapere tutto e magari il post non sarà chiuso, nessuno verrà richiamato o bannato e fra qualche tempo sapremo anche come sono andate le cose ...ok

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67 View Post
                  alora ragazzi forse sono da chiarire dei punti che a qualcuno non sono chiari:

- il perchè, sempre ammesso che sia così, il pezzo sia difettoso, sarà verificato da entrambe le parti nelle sedi competenti
                  - il giudicare sparpi o lightech senza assolutamente sapere come sono le cose, non è giusto e cerchiamo di evitarlo senza dover arrivare a moderare
                  - questa non è una situazione normale, dove c'è lo scambio di battute fra utenti, qui sono state avviate querele, quindi cerchiamo tutti di usare il cervello nel parlare, così non vi troverete a dover spiegare anche voi il perchè di una "battuta" nelle sedi opportune
                  - il rispondere con sarcasmo ai moderatori, schernendo dei loro commenti fatti con un preciso scopo, non è cosa corretta, primo perchè da quanto vedo lo fate con persone che la confidenza non ve l'hanno data e poi perchè affermate, come spesso evidenziate "...sembra che..." cose che manco voi sapete se non per sentito dire o per aver sentito una sola campana

quindi consiglio a tutti, per il bene di tutti, di evitare di fare crociate personali senza sapere tutto e magari il post non sarà chiuso, nessuno verrà richiamato o bannato e fra qualche tempo sapremo anche come sono andate le cose ...ok

a me sembra che sia stato PALESEMENTE il contrario. ricordo sempre che non stiamo parlando col papa. ma con balbo e speed. (in questo caso)

detto questo inutili ulteriori commenti.

ciao e buona giornata a tutti

con questo non mi sogno di screditare lightec, azienda di cui sono soddisfatto cliente... però d'altro canto non si può continuamente far passare sparpi (per quanto esuberante e rompipalle) per visionario.

cmq avete ragione... continuando qui non si risolve nulla.
                  Last edited by wrc; 30-11-09, 10:37.

Comment

• Font Size
                    Boh.... io dico che non sempre le cose si risolvono in piazza.. anche perchè poi qua non siamo in 5 e bisogna vedere quello che si dice.

Ognuno si prende la responsabilità di quello che fa e dice..

Cmq. non capisco una cosa.. se un pezzo non va bene e mi dicono, ok, scusa, te lo cambio. azzo di problema c'è?

Cmq. vedrà sparpi come muoversi con tutto...

Comment

• Font Size
                      Come gi? precisato all?acquirente, mercoled? 2 Dicembre, avremo qui in sede una Kawasaki ZX10R 2008 e verificheremo il tutto.
                      Qualora dovessero esser verificati problemi di montaggio del nostro tenditore catena, riguarder? ovviamente solo il modello di moto Kawasaki ZX10R 2008 .
                      Nell?occasione verificheremo anche se tale componente, una volta montato, incider? sul parametro sicurezza.
                      Aggiorneremo il post una volta verificato il tutto, perch? ? nostra premura e professionalit? fornire come sempre all?utente finale un prodotto affidabile,sicuro e qualitativamente elevato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lightech View Post
                        Come gi? precisato all?acquirente, mercoled? 2 Dicembre, avremo qui in sede una Kawasaki ZX10R 2008 e verificheremo il tutto.
                        Qualora dovessero esser verificati problemi di montaggio del nostro tenditore catena, riguarder? ovviamente solo il modello di moto Kawasaki ZX10R 2008 .
                        Nell?occasione verificheremo anche se tale componente, una volta montato, incider? sul parametro sicurezza.
                        Aggiorneremo il post una volta verificato il tutto, perch? ? nostra premura e professionalit? fornire come sempre all?utente finale un prodotto affidabile,sicuro e qualitativamente elevato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wrc View Post
                          a me sembra che sia stato PALESEMENTE il contrario. ricordo sempre che non stiamo parlando col papa. ma con balbo e speed. (in questo caso)

detto questo inutili ulteriori commenti.

ciao e buona giornata a tutti

con questo non mi sogno di screditare lightec, azienda di cui sono soddisfatto cliente... per? d'altro canto non si pu? continuamente far passare sparpi (per quanto esuberante e rompipalle) per visionario.

cmq avete ragione... continuando qui non si risolve nulla.
                          a me sembra palese invece che sia stata messa in discussione la professionalit? di Marco Lasala, che sia stata fatto il suo nome in merito a dei fatti da persone che si nascondono dietro ad un nick, non un nome ed un cognome...e caro wrc, i mod non sono il papa, ma come nessuno deve trattare con sufficenza a te, tu, o chicchessia, non puo' permettersi di farlo con un moderatore, detto questo ti invito a seguire la tua ultima frase

Originally posted by Lightech View Post
                          dopo questa ulteriore dimostrazione di professionalit? e correttezza darei il consiglioa tutti di finirla di sparare sentenze senza conoscere i fatti cos? evitiamo di insinuare dubbi sulle persone coinvolte in questa storia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doc67 View Post
                            a me sembra palese invece che sia stata messa in discussione la professionalit? di Marco Lasala, che sia stata fatto il suo nome in merito a dei fatti da persone che si nascondono dietro ad un nick, non un nome ed un cognome...e caro wrc, i mod non sono il papa, ma come nessuno deve trattare con sufficenza a te, tu, o chicchessia, non puo' permettersi di farlo con un moderatore, detto questo ti invito a seguire la tua ultima frase

dopo questa ulteriore dimostrazione di professionalit? e correttezza darei il consiglioa tutti di finirla di sparare sentenze senza conoscere i fatti cos? evitiamo di insinuare dubbi sulle persone coinvolte in questa storia
                            ti mando pm

Comment

• Font Size
                              Vorrei dire un paio cose di questa telenovela:

1) nessuno ? autorizzato a parlare della persona che risponde a nome di Lightech, considerato che si presume essere un portavoce e non mi pare abbia detto/fatto nulla di cui possa essere accusato. Ammesso e NON CONCESSO che l'azienda che rappresenta sia incorsa in un errore, il Signore in questione non centra una beneamata fava.
                              (ora che ci penso....ora vado all'uscita dei cancelli della fiat e me la prendo con un capo officina qualsiasi perch? non mi funziona bene il servosterzo della mia punto )

2) Sparpi....veramente pesantissimo, prende il volo per andare a parlare allo stand della lightech ....ma porta pazienza, hai esposto il problema, hai fornito un "servizio" per tutti, fai notare che la situazione si ? prolungata un p? oltre il dovuto....ok, anche questo ? lo spirito del forum.....
                              ma poi basta, non puoi scrivere 10 interventi al giorno! Pazienza, ci vuole pazienza, non si pu? avere tutto e subito! E' passato meno di un mese, si sa che ci va un p? di tempo.

3) La lightech...su dai, diamoci una mossa, dateci una risposta, siete alla ricerca di uno zx10 08....insomma, prendi il primo che ce l'ha (anche concessionario), gli regali un paio di tenditori e vedrete che la moto ve la lascia in tempo zero. Fate le verifiche (non ingegneristiche, se monta bene altrimenti no, stop, non perdiamoci in burocrazie inutili)

Comment

• Font Size
                                io ho avuto notissimi monoammortizzatori after market da 1000 euro scoppiati in pista........con tutti i rischi che ne seguono
                                radiatori rotti su moto da 23 mila euro a 1000 km..............
                                frizioni rotte con pezzi circolanti per il banco a 1300 km
                                noti sistemi di antisaltellamento (da 1200 euro) rotti senza motivo e ci sono voluti 4 mesi solo per capire cosa fosse successo..........dovendo saltare una gara in pista 2 in salita e svariati test
                                scarichi race da 1800 euro che strusciavano sull'asfalto.........

insomma.........avrei dovuto incularmi a sangue qualcuno........

voglio dire.........cose che capitano ai vivi............diceva la buonanima di mia madre..........

sinceramente mi sembra che si sia fatto un dramma per nulla

nel post vendita.........nessuno pu? fare i miracoli (anche se in questo caso ci hanno provato perlomeno), anche se si hanno tutte le ragioni del'universo

Comment

X
                                Working...
                                X