Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tenditori catena Kawasaki zx10r 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok messaggio ricevuto! Ma risolviamo definitivamente questa vicenda che ha rovinato un rapporto amichevole e proficuo che durava da anni, tra me ed il vs rivenditore di zona Francesco Volpe. Con ci? ? veramente tutto. Arrivederci.
    Michele Canelli - Bari

Comment

• Font Size
      Appena rientrato dall'Eicma.
      Stamattina alle 10 ero gi? allo stand Lightech con i 2 tecnici,il titolare e il ns Marco che cura le relazioni su questo forum.
      Ho elencato i problemi da m? evidenziati,e abbiamo preso tempo circa 10 gg per ritirare i tenditori,trovare una moto disponibile e provarli su di essa.
      Mi hanno dato la possibilit? di portarmi a casa un'altra coppia di tenditori,ma io ho rinunciato.
      Preferisco che controllino i miei e riscontrino quello che io ho visto con i miei occhi,altrimenti qualcuno potrebbe dirmi che ho avuto le allucinazioni
      Voglio infine precisare 2 cose ben importanti e spero che loro le abbiano capite:
      1 ho perso tempo anche a discapito del lavoro e della famiglia con l'unico scopo di rendermi utile alla risoluzione del problema,non necessariamente mio ma anche di altri ipotetici acquirenti.
      2 ho cercato in tutti i modi di sollecitare il ritiro,affinche li potessero vedere in concomitanza della mia visita a Milano o con il loro rientro in sede previsto per Lunedi.
      Infatti se loro li avessero ritirarti e portati in fiera avremmo avuto la possibilit? di vederli ed eventualmente risolvere gi?.
      Cio non ? stato possibile ma non importa........il mio lavoro l'ho fatto.
      Rimango in attesa di un vs riscontro e vi auguro buon lavoro.
      Michele Canelli-Bari

Comment

• Font Size
        Ammazza Michè ma quanta pazienza che hai !

Io mi sarei comportato in maniera diversa .

Comment

• Font Size
          Daxenox voglio solo dirti che su questa faccenda si sono create molto incomprensioni causate da terzi.......infatti il titolare della Lightech,Sig. Furlan,era all'oscuro di tutto ci?.
          E conoscendo il suo carattere ora che l'ho incontrato,posso asserire senza alcun problema,che lui i miei tenditori li avrebbe ritirati gi? da tempo......ma purtroppo per me non sapeva nulla.
          Io ho anche inviato una email direttamente alla loro sede,ma invece di relazionare il tutto a lui personalmente l'hanno stampata e portata in Fiera
          Ora diamoli il tempo di verificare tutto e aspettiamo il verdetto.

Comment

• Font Size
            Non credo sia il caso di continuare a polemizzare,
            ti abbiamo dimostrato tutta la Nostra disponibilità,
            ti abbiamo offerto in fiera anche i tenditori catena nuovi, in attesa di controllare i tuoi.
            In ogni caso verificheremo il tutto.
            A presto

Comment

• Font Size
              Stasera il concessionario mi ha riferito che hanno ritirato il pacco contenente i tenditori
              Nel frattempo continuo ad usare la R1 muletto per i week-end.

Comment

• Font Size
                Buonasera Marco
                mi scusi per l'orario,s? che opera solo in quelli d'ufficio.....
                ma vorrei chiederli se fosse cos? gentile da interpellare la ditta e farmi sapere se c'? la reale possibilit? di avere i tenditori in questa settimana.
                Lo chiedo perch? in caso contrario dovrei smontare quelli originali dalla moto che uso in pista e montarli sulla stradale per trascorrere il prossimo week-end nel Gargano.

Comment

• Font Size
                  Buongiorno,
                  come ti ha detto il nostro Tecnico, in occasione della tua visita al nostro stand all'Eicma, dal momento in cui abbiamo ricevuto i tuoi tenditori catena, devi darci una decina di giorni per controllare il tutto.

Comment

• Font Size
                    Da motociclista e da addetto ai lavori (in quanto lavoro nel settore, non perch? sono moderatore) dico solo questo: AVERNE DI AZIENDE PRESENTI COME LIGHTECH!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Buonasera Balbo

puoi spiegarmi il significato di questa frase?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Buonasera Balbo

puoi spiegarmi il significato di questa frase?
                        Semplice: AVERNE DI AZIENDE CHE INSTAURANO UN DIALOGO CON UN UTENTE FINALE!!!

Comment

• Font Size
                          Bene io posso dirti che ho contatto diretto con molte aziende del settore.
                          Mi sembra pi? che giusto dare un'assistenza post vendita non solo online.
                          Hanno inventato i numeri verdi per un motivo ben preciso:
                          AIUTARE A MIGLIORARE IL PRODOTTO.
                          Poi io con l'azienda ho solo avuto un'incontro all'Eicma come poteva farlo chiunque,senza corsia preferenziale.
                          I tecnici presenti e il titolare stesso della Lightech non conoscono la persona che risponde qui sul forum.
                          Quando ho esposto il problema al Sig.Furlan lui ? caduto dalle nuvole e si ? incazzato con chi non lo ha messo al corrente......

Comment

• Font Size
                            Qui sul forum non risponde direttamente la Lightech con Diego Uliana ma un certo Marco Lasala dipendente interno della Mivv!?

Comment

• Font Size
                              Chi lavora in questo settore s? la delicatezza di questo periodo e il CAOS totale che regna nelle aziende nel periodo di EICMA.
                              Sono convinto che Lightech risolver? ogni problema, e sono altrettanto convinto che bisognerebbe saper dare il giusto peso agli eventi...

Buona serata, io vado a farmi un bel whisky da meditazione, nonostante con molta probabilit? domani io debba vendere la mia amata (e unica) moto...

Comment

• Font Size
                                Mi dispiace per la tua moto e ti auguro una buonanotte.

Comment

X
                                Working...
                                X