Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tenditori catena Kawasaki zx10r 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Carissimo sparpi74, noto con piacere che stai iniziando a creare confusione e parli senza sapere.
    Marco Lasala cura le relazioni web di diverse aziende tra cui quelle di Mivv e Lightech. Non ? nessun dipendendente di Mivv e ti consiglio di verificare le tue parole prima di parlare. Marco Lasala ti risponder? a riguardo

Ti prego inoltre di voler agitare le folle altrove.

La lightech ha dimostrato tutta la sua buona volont? a sistemare il tuo inconveniente ( e di tale si tratta perch? nessuno lamenta i tuoi problemi), ma tu sembra che li voglia solamente crocifiggere.

Originally posted by sparpi74 View Post
    Qui sul forum non risponde direttamente la Lightech con Diego Uliana ma un certo Marco Lasala dipendente interno della Mivv!?

Comment

• Font Size
      Sparpi.. ma ancora con 'sta storia? Ma tira su il telefono e chiama. La lightech e le persone che ci lavorano sono i primi a essere appassionati di moto e a star dietro ai clienti e a voler risolvere eventuali problemi. Sentili direttamente e via, no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marketing DDG View Post
        Carissimo sparpi74, noto con piacere che stai iniziando a creare confusione e parli senza sapere.
        Marco Lasala cura le relazioni web di diverse aziende tra cui quelle di Mivv e Lightech. Non ? nessun dipendendente di Mivv e ti consiglio di verificare le tue parole prima di parlare. Marco Lasala ti risponder? a riguardo

La lightech ha dimostrato tutta la sua buona volont? a sistemare il tuo inconveniente ( e di tale si tratta perch? nessuno lamenta i tuoi problemi), ma tu sembra che li voglia solamente crocifiggere.
        L'atteggiamento di Sparpi indispettirebbe Giobbe

PERO'.

non mi sembra che pretenda l'impossibile.
        E comunque...

Nessun altro lamenta i suoi problemi?
        In quanti hanno il tendicatena per lo Zx10r '08?
        Magari non ne hanno venduto nemmeno un esemplare...pu? capitare...moto recente...magari uno ha dato la priorit? ad altre cazz...ehm cose.

da quel che ho capito TEMO che siano TUTTI difettosi...se non si sono accorti del'asimmetria del forcellone...? difficile credere che ci siano tenditori a posto...O no?

Che poi Sparpi polemizzi no holds barred ? un altro paio di maniche.Ma credo si sia infastidito nel sentirsi dare del visionario.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marketing DDG View Post

La lightech ha dimostrato tutta la sua buona volontà a sistemare il tuo inconveniente ( e di tale si tratta perchè nessuno lamenta i tuoi problemi), ma tu sembra che li voglia solamente crocifiggere.

Io credo invece ke con un fatto del genere...
          qlcn dell' Azienda o ki x loro, Fiera o Non Fiera...
          avrebbe dovuto Agire x direttisssima
          Sparpi manifesta la sua incazz...urla xkè non si sente ascoltato...
          X me Lui è un "Privilegiato", uno "Sveglio" ke si è accorto della Cosa!

Ma permettetemi:
          Gli "Agitati" a Oggi, scoperta la cosa, Dovrebbero essere Loro

In quanto preso atto di questa anomalia, il Problema non è rappresentato dal
          Sig. Sparpi...ma da quanti come lui hanno adottato il Componente!

Ma pensate forse ke in tutta Italia solo "uno Sparpi" a Bari ha acquistato il loro Kit x il 10 R 2008/9???
          Daccordo l' essere ottimisti....
          Io lo spero vivamente...
          E nel caso ci fosse mai un' altro ke ha sù la coppia dei registri
          regolati come indicato dalle loro istruzioni...
          A me il sol pensiero fà venire la
          Pelle d'oca

Poi....se ritenete anke me un agitatore....
          sappiate ke leggendo stà cosa ho semplicemente cercato di farvi notare
          ke altrove c'è la possibilità ke "uno Sparpi" su un 10R decida di farsi
          un Tiro con un Ducati, a velocità superiori al codice, con un perno ruota post.
          con un' assimetria di....beh già sapete!
          Saluti!
          Last edited by lupaster; 28-11-09, 09:29.

Comment

• Font Size
            Prima di lasciare l'eicma ho incontrato il sig.Lasala nello stand Mivv e gli ho chiesto cosa stesse facendo li con la maglia Mivv:
            sono un dipendente interno ......sue testuali parole!
            Io non ho nulla da nascondere!
            Questa e' l'ultima volta che rispondo a post che riguardano lightech.
            E' una promessa.
            Da oggi se ne occuper? il rivenditore e se non dovesse bastare qualcun'altro fara' le mie veci.
            Una tranquilla domenica a tutti.
            Michele Canelli

Comment

• Font Size
              Allora.... la Lighetch è un'azienda che non produce solo uan coppia di tenditori Kawasaki. Credo che sia l'unico caso manifesto. O almeno l'unico conosciuto. Ho parlato in Fiera con Fabrizio Furlan della Lightech e si è dimostrato assolutamente disponibile a studiare il caso. Ho scritto studiare perchè non era noto un caso del genere in azienda. Si teme un problema sul forcellone della moto di sparpi. Sparpi deve dare il tempo all'azienda che si sta prodigando per cercare di capire il problema. Furlan voleva dargli IMMEDIATAMENTE in Fiera dei nuovi tenditori, ma l'utente ha rifiutato. L'apertura dei post in tutti i sottoforum mi sembra francamente esagerata. E soprattutto accuse di parzialità o altro. Tutti noi del Forum e l'azienda stessa si stanno prodigando per mettere a posto la situazione. trovatela voi un'azienda LEADER MONDIALE che mette la propria faccia su un Forum e da assistenza ai propri utenti, DIRETTAMENTE.

Comment

• Font Size
                Marco Lasala non è nessun dipendente esterno o interno di MIVV. Risponde per conto di diverse aziende su diversi Forum.
                Caro sparpi credo che le convenga farla finita qui...... mi dia retta!

Comment

• Font Size
                  Prima di lasciare l'eicma ho incontrato il sig.Lasala nello stand Mivv e gli ho chiesto cosa stesse facendo li con la maglia Mivv:
                  sono un dipendente interno ......sue testuali parole!
                  Io non ho nulla da nascondere!
                  Questa e' l'ultima volta che rispondo a post che riguardano lightech.
                  E' una promessa.
                  Da oggi se ne occuper? il rivenditore e se non dovesse bastare qualcun'altro fara' le mie veci.
                  Una tranquilla domenica a tutti.
                  Michele Canelli
                  In qualit? di Responsabile Relazioni Media della Lightech non ti permetto di fare allusioni e scrivere cose mai dichiarate!
                  Le mie competenze professionali e le mie collaborazioni con diverse Aziende non devono minimamente interessarti!!!!!!!!
                  Lightech come Azienda ti ha dimostrato tutta la sua buona volont? nel cercare di capire " le tue rimostranze " e nonostante ci? stai constantemente rifiutando questa apertura.
                  D'ora in poi Lightech si interfaccer? unicamente con il suo rivenditore autorizzato e rimandando eventualmente il tutto in sedi pi? opportune.
                  Marco Lasala

Comment

• Font Size
                    Sottolineo visto che ho letto nella sezione Kawasaki un altro post dell'utente sparpi74 sul mio ruolo in Lightech:
                    - lavoro come Responsabile Relazioni Media per diverse Aziende tra cui la Lightech e la Mivv, questo non c'entra assolutamente sulle competenze e risposte che si danno sui Forum in quanto tutto avviene consultando i Tecnici ed Ingegneri delle rispettive Aziende.
                    Entrare nel " mio " personale in una vicenza che ha poco a che fare con la figura di " Marco Lasala " credo sia del tutto inutile e poco coerente con il tutto!
                    Svolgo professionalmente il mio lavoro, sinceramente che si tiri ora che in ballo la mia professionalità, credo sia del tutto fuoriluogo e soprattutto poco inerente alla vicenda!
                    Continuando a metter in discussiona la mia professionalità svolta anche per altre Aziende, sicuramente sarò costretto ad adire personalmente le vie legali nei confronti dell'autore di tali affermazioni!
                    Last edited by Lightech; 28-11-09, 15:32.

Comment

• Font Size
                      Io rispondevo alle domande di un'altro utente,il quale mi chiedeva chi fosse a rispondere in questa sezione.
                      La risposta non preclude le sue qualità in ambito lavorativo.
                      Sono altri a giudicare il suo operato.
                      Le ricordo che lei stesso mi ha detto che era un dipendente interno alla Mivv.
                      Se ha tanti lavori non mi riguarda assolutamente.
                      Se ne vuole parlare in altre sedi faccia pure e si metta in coda.
                      Last edited by sparpi74; 28-11-09, 16:32.

Comment

• Font Size
                        Rilegga attentamente la dicussione sull'altra sezione e si render? conto che non c'? nulla di male,riportavo quanto detto da lei stesso.
                        Non vorr? mica negare che era in compagnia allo stand Mivv della dolce signorina vestita da diavolo?
                        Mi ha fornito lei il suo numero di cellulare?
                        Non faccia polemiche sterili.
                        Sar? lei dovuto a dimostrare il contrario.

Comment

• Font Size
                          Si teme un problema sul forcellone della moto di sparpi

Ah va bene diteglielo voi alla Kawasaki.....io non ho coraggio.

Comment

• Font Size
                            Io rispondevo alle domande di un'altro utente,il quale mi chiedeva chi fosse a rispondere in questa sezione.
                            La risposta non preclude le sue qualit? in ambito lavorativo.
                            Sono altri a giudicare il suo operato.
                            Le ricordo che lei stesso mi ha detto che era un dipendente interno alla Mivv.
                            Se ha tanti lavori non mi riguarda assolutamente.
                            Se ne vuole parlare in altre sedi faccia pure e si metta in coda.
                            Rilegga attentamente la dicussione sull'altra sezione e si render? conto che non c'? nulla di male,riportavo quanto detto da lei stesso.
                            Non vorr? mica negare che era in compagnia allo stand Mivv della dolce signorina vestita da diavolo?
                            Mi ha fornito lei il suo numero di cellulare?
                            Non faccia polemiche sterili.
                            Sar? lei dovuto a dimostrare il contrario.
                            Ci? che riguarda il mio lavoro non ? di tua competenza ne ti riguarda!!
                            Il lavoro che svolgo ? affar mio, cos? come nessuno ti permette di dire che ero allo stand Mivv in compagnia di " altre persone ", non sono cose che ti riguardano e soprattutto sono delle pure diffamazioni a cui seguiranno le dovute cautele da parte mia in sede giuridica.
                            Ti invito per l'ennesima volta a non occuparti del mio lavoro!!!
                            Non sono un dipendente ma un libero professionista,
                            continui a scrivere cose non vere riguardo la mia posizione professionale,
                            sicuramente il tutto, lo ripeto, sar? discusso in altre sedi visto le tue continue diffamazioni verso la mia persona.
                            Ora per piacere non ti permettere pi? di tirare in ballo la mia posizione e figura aziendale!

Comment

• Font Size
                              Ma scusate , invece di incornarvi a vicenda, a Me sembra che vogliate la stessa cosa .
                              Risolvere il problema .

Ma perché non la risolvete con un bel video da parte di Sparpi74 che evidenzia ogni errore a suo dire , e l'.Azienda risponde e provvede .

Perché vedo che a parole qui si è scritto di tutto e di più .

Quindi calmatevi , risolvetela da galantuomini.
                              Last edited by DAXENOX; 28-11-09, 21:28.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                Ma scusate , invece di incornarvi a vicenda, a Me sembra che vogliate la stessa cosa .
                                Risolvere il problema .

Ma perch? non la risolvete con un bel video da parte di Sparpi74 che evidenzia ogni errore a suo dire , e l'.Azienda risponde e provvede .

Perch? vedo che a parole qui si ? scritto di tutto e di pi? .

Quindi calmatevi , risolvetela da galantuomini.
                                a me sembra che un utente abbia segnalato un problema che lightech si ? prodigata a risolvere, tutto il resto segnalato da sparpi mi sembrano commenti personali che non mi sembrano inerenti il problema, e visto che tali commenti stanno continuando, nonostante sparpi avesse detto di non scrivere piu'...credo che le sedi giuridiche minacciate da lightech siano le piu' opportune!

ragazzi siamo in un forum con la fortuna di avere gente come Marco Lasala che ? qui per aiutarci, consigliarci perch? comportarsi in questo modo invece di sfruttare tale opportunit??

Comment

X
                                Working...
                                X