Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamponi perno forcella/forcellone GSXR 1000 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tamponi perno forcella/forcellone GSXR 1000 k7

Ciao, volevo avere un paio di info prima dell'acquisto:

Se non erro i tamponi per forcella/forcellone si agganciano mediante viti ad espansione, so per? che per quanto riguara la mia gsxr 1000 k7 il perno ruota anteriore non ? totalmente forato, sil lato dx c'? una sorta di "bullone" con un piccolo foro.. come si monta il pernino? si sfrutta il picolo foro presente sul perno o va sostituito qualcosa?

Inoltre ho sentito pareri un po' discordanti sui perni ruota, nel senso che c'? chi consiglia quelli con perno passante anzich? quelli con viti ad espansione, per via della, dicono, minor tenuta di questo sistema.. Sicuramente avrete testato benissimo questa soluzione, mi sai aiutare a capire?

Ultima cosa, essendo do bologna, mi puoi confermare che l'elenco rivenditori riportati sul sito ? aggiornato? In alternativa vendete anche a privati direttamente?

Grazie!!!
    Last edited by liuk72; 01-09-09, 19:38.

• Font Size
    Allora,
    dalla confezione oltre ai tamponi sono presenti anche delle viti;
    anteriormente va svitato il bullone originale e montata la Ns vite in ergal,
    posteriormente si monteranno le Ns viti ad espansione.
    Sicurezza e qualit? garantita

Comment

• Font Size
      grazie! ordinati ieri.. preso anche appuntamento col gommista cos? mont tutto lui.. ma i problemi con la dinamometrica? si riesce a stringere bene il bullone in ergal vostro?
      Comunque grazie e...speriamo di non doverli mai testare a dovere!!

Comment

• Font Size
        Non c'è nessun problema di serraggio,
        un buon meccanico saprà montare il tutto velocemente e senza problemi.
        Ti ringrazio per aver scelto un prodotto Lightech,
        mi raccomando posta le foto quando avrai montato i tamponi

Comment

• Font Size
          Ciao! Mi sono arrivati i tamponi. Ti chiedo due info.. Allora sono tutti con vite ad espansione, tranne quello sul perno anteriore che va avvitato al posto del bullone originale.. mi chiedo per questo qui va avvitato svitando prima il tampone o "tutto insieme" cos? com'?? (se lo lascio con il tampone avvitato non so come possa fare per stringerlo bene affinch? non salti via... (stringerlo solo a mano mi pare un po' azzardato)

Inoltre per vedere come era fatto ho cercato di allentare la vite centrale (quella che unisce il tampone al dado in ergal) per vedere se togliendo il tampone c'era la possibilit? di stringere il dado in ergal con una normale chiave, ma credo di aver rovinato un po' la testa della vite.. niente di grave.. per? se volessi sostituirla che tipo di vite dovrei usare?

Comunque mi sembrano molto belli e compatti.. appena riesco ad installarli posto le foto.

Grazie!

Luca

Comment

• Font Size
            ...vite trovata!!! Era un mio sfizio, per carità...però..problema risolto.

Ciao!
            Last edited by liuk72; 15-09-09, 10:54.

Comment

• Font Size
              Perfetto,
              posta le foto ua volta che avrai montato i tamponi Lightech

Comment

X
              Working...