Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tenditore catena: alta precisione con un semplice click

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alessio Mitico View Post
    Difatti con la rapportatura originale non ci sono problemi , per? credo che una gran parte di clienti che utilizzano i vs. prodotti frequentino le piste dove ? ovvio che la rapportatura si cambia in base alle proprie esigenze e preferenze e questo purtroppo sulla 10r non ? possibile.
    La rapportatura si pu? cambiare agendo sul pignone ..o allungando la catena
    "in casi estremi"
    Stiamo parlando di pista..quindi le modifiche sono all'ordine del giorno..

Comment

• Font Size
      Io virtualmente sono un grande appassionato del vostro prodotto... lo trovo STUPENDO ... pero' se con i registri normali ho un certo range di azione per regolare la distanza del perno ruota e il vostro sistema lo limita rispetto all'originale penso che non sia una cosa invitante per i clienti. E' vero che i piloti professionisti magari se ne fregano e hanno piu catene ... piu pignoni ... piu corone ma voi volete vendere solo ad essi? ... credo che il vostro prodotto alla fine abbia piu mercato su gente come noi che in pista ci va ogni tanto e che se cambia la corona preferisce avvicinare la ruota piuttosto che cambiare anche la catena o allungarla anche perche non tutti hanno gli attrezzi per farlo. insomma sembra che noi stiamo criticando il vostro prodotto invece io interpreto lo spirito di tale discussione come un consiglio a voi direttamente da chi poi i vostri prodotti li USA. Ora fatene voi cio' che volete. Io nel mio piccolo per questo motivo non lo comprero' anche se come ho premesso ci sto sbavando da piu di un anno dietro
      Saluti

Comment

• Font Size
        Tutte i Vs riscontri sono inoltrati ai responsabili tecnici Lightech

Comment

• Font Size
          Esistono per Kawa 636 2006???

Comment

• Font Size
            Mi dispiace ma i tenditori catena Lightech non sono disponibili per la tua Kawasaki 636 2006

Comment

• Font Size
              Alzo una mano in favore di un prodotto un po' più "universale", se fosse disponibile per la mia moto che leggete in firma l'avrei già montato.
              Ovviamente immagino anche i problemi tecnici di realizzare un prodotto del genere..

Comment

X
              Working...
              X