Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio tappo serba lightec

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio tappo serba lightec

Ciao,
    se ? possibile, qualcuno mi consiglia qualche posticino dove acquistare il tappo serba per suzu 1000 k3..????

......ovviamente a buon prezzo....

O dalle parti di milano/pavia/novara....oppure on-line..

Grazie mille

• Font Size
    Ri ciao

tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Comment

• Font Size
      Per Suzuki GSX-R 1000K3 ? disponibile il tappo serbatoio ( a sgancio rapido ) Lightech:

Prezzo in PM

Comment

• Font Size
        Domani dovrebbe arrivare anche il mio.. ALL BLACK, lo avevo anche sulla R1

Last edited by mito22; 28-05-09, 11:11.

Comment

• Font Size
          Ottima scelta Davide

Comment

• Font Size
            Io invece ho preso quello a vite....
            mi sono sentito pi? sicuro dato che in fiera a Padova un paio d'anni fa
            ho provato quello rapido a molla e non avendolo chiuso bene m'? saltato via

Gi? lo so....sono stato invornito io, ma nel dubbio ho preferito prendere quello a vite.

Comment

• Font Size
              I tappi serbatoio a sgancio rapido sono utilizzati in SBK e rappresentano altissimi livelli di sicurezza

Comment

• Font Size
                io avevo un bellissimo sgancio rapido con ghiera oro. Veramente perfetto e di qualita....peccato che un giorno nella fretta non l'ho chiusto a dovere e una volta in movimento ho perso il tappo
                La colpa eesclusivamente mia

Comment

X
                Working...
                X