Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biscotto Per Pedane Lightech

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biscotto Per Pedane Lightech

Ciao,
    monto le tue pedane sul cbr 1000 2008....ho un problema col biscotto che regge le suddette....mi serve piu lungo..ossia non riesco ad arretrarle come vorrei ....che faccio ???????

• Font Size
    Per le pedane non ti resta che farti fresare una piastrina pi? lunga

Comment

• Font Size
      cavolo....non ci avevo mica pensato !!!!!!

Comment

• Font Size
        Per biscotto che intendi una piastra arretratrice?

Comment

• Font Size
          Originally posted by conte max View Post
          cavolo....non ci avevo mica pensato !!!!!!
          E' l'unica soluzione per soddisfare le tue esigenze di guida

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Per biscotto che intendi una piastra arretratrice?
            si...il pezzo con tutti i buchi dove va avvitata la pedana...

Comment

• Font Size
              si...il pezzo con tutti i buchi dove va avvitata la pedana...
              Ok perfetto... gli arretratori...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lightech View Post
                E' l'unica soluzione per soddisfare le tue esigenze di guida
                c'era del sarcasmo nella mia replica....e' palese che quella sia l'unica soluzione ma avrei gradito che magari una ditta seria come lightech dicesse....non ti preoccupare te la facciamo noi...pagando ovviamente !!!!

Comment

• Font Size
                  c'era del sarcasmo nella mia replica....e' palese che quella sia l'unica soluzione ma avrei gradito che magari una ditta seria come lightech dicesse....non ti preoccupare te la facciamo noi...pagando ovviamente !!!!
                  Non penso che manchino di serietà se non rispondono alle esigenze di modifiche dei vari tipi di guida di tutti noi... la produzione li porta a produrre vari tipi di pedane e accessori molto versatili per ogni tipo di moto e casa costruttrice migliorando sicuramente le performance dai pezzi originali per la strada... ovvio che se poi uno di noi ha esigenze particolari alla fine fà prima e sicuramente rimane più comodo trovare un tornitore che le possa produrre o modificare secondo le nostre indicazioni... anche se io a primo impatto non saprei a chi rivolgermi...

Insomma, Lightec è un'azienda molto seria che fà ottimi prodotti... ed io anche se non producono pedane per la mia R1 00/01 non ho pretesa che me le facciano seppur a pagamento!
                  Last edited by Everluk; 04-02-09, 11:04.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Non penso che manchino di seriet? se non rispondono alle esigenze di modifiche dei vari tipi di guida di tutti noi... la produzione li porta a produrre vari tipi di pedane e accessori molto versatili per ogni tipo di moto e casa costruttrice migliorando sicuramente le performance dai pezzi originali per la strada... ovvio che se poi uno di noi ha esigenze particolari alla fine f? prima e sicuramente rimane pi? comodo trovare un tornitore che le possa produrre o modificare secondo le nostre indicazioni... anche se io a primo impatto non saprei a chi rivolgermi...

Insomma, Lightec ? un'azienda molto seria che f? ottimi prodotti... ed io anche se non producono pedane per la mia R1 00/01 non ho pretesa che me le facciano seppur a pagamento!
                    non ho detto che mancano di serieta'....ho solo detto che sarebbe stato bello aver avuto una soluzione al problema da parte loro...e' difficile trovare un tornitore che abbia ergal a disposizione e dopo la costruzione del pezzo ci sara' bisogno dell'anodizzazione....insomma andro' a pagare un biscotto 500 euro....mi sembra eccessivo !!!!!

Comment

• Font Size
                      non ho detto che mancano di serieta'....ho solo detto che sarebbe stato bello aver avuto una soluzione al problema da parte loro...e' difficile trovare un tornitore che abbia ergal a disposizione e dopo la costruzione del pezzo ci sara' bisogno dell'anodizzazione....insomma andro' a pagare un biscotto 500 euro....mi sembra eccessivo !!!!!
                      Lo s?... haim? su questo hai ragione, un p? come me che cercavo dei piedini per le forche, ma ovvio che poi i prezzi salgono e alla fine ho tenuto gli originali... altrimenti provare con altri arretratori? magari riesci a rialzare di pi?...

Comment

• Font Size
                        Produciamo in serie non artigianalmente

Comment

• Font Size
                          ...ma perch? i biscotti non te li vai a comprare dal fornaro.....????

...entri in qualsiasi negozio di componenti moto..... compri delle piastre per arretrare le pedane ... e finisce la storia!!!!!!

..? cos? difficile???

Comment

• Font Size
                            Le Ns pedane per CBR1000RR 08 sono già arretrate quindi è la prima volta che ci capita una simile richiesta, ovviamente il discorso di " maracanà " è giusto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ...ma perch? i biscotti non te li vai a comprare dal fornaro.....????

...entri in qualsiasi negozio di componenti moto..... compri delle piastre per arretrare le pedane ... e finisce la storia!!!!!!

..? cos? difficile???
                              anche tu sei un altro sagace......un posto pieno di geni questo !!!

Comment

X
                              Working...
                              X