Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

portatarga B-KING

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Credo settimana prox, in ogni caso come inizia la commercializzazione sarà mia premura avvisarti

Comment

• Font Size
      ti ringrazio nuovamente, rimango in attesa...

Comment

• Font Size
        TOC TOC... che per caso ci sono novit??

Comment

• Font Size
          La commercializzazione è al via,devi portare un pò di pazienza, mi dispiace per la tua attesa ma sono sicuro che resterai totalmente soddisfatto del Ns prodotto Lightech.

Comment

• Font Size
            portatarga arrivato...BENE !

Appena ho un attimo lo monto e faccio la foto, cos? cell'avete di "repertorio"

Grazie ancora per la disponibilit?

Comment

• Font Size
              Ottimo, una volta montato posta la foto

Comment

• Font Size
                MA COME SI MONTA !!!

Cioè, a parte che il portatarga con le due staffe era accoppiato rovesciato, e vabbè...ma i fori che andrebbero sotto lo scarico PRIMO sono enormemente grandi, e secondo non fanno combaciare con la copertura di plastica che è tra le due uscite del silenziatore. Non ci sono viti o rondelle o spessori nella confezione, e così com'è è impossibile montarlo. I fori che andrebbero a fissarlo sotto il codone per capirci hanno un diametro di circa 1.5 cm, e la vite ha una testa di 6mm ...COME CE LA METTO?
                Avevo scelto questo modello proprio perchè speravo fosse su misura per la moto senza lavorarci troppo, invece... comincio a stancarmi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SHT View Post
                  MA COME SI MONTA !!!

Cio?, a parte che il portatarga con le due staffe era accoppiato rovesciato, e vabb?...ma i fori che andrebbero sotto lo scarico PRIMO sono enormemente grandi, e secondo non fanno combaciare con la copertura di plastica che ? tra le due uscite del silenziatore. Non ci sono viti o rondelle o spessori nella confezione, e cos? com'? ? impossibile montarlo. I fori che andrebbero a fissarlo sotto il codone per capirci hanno un diametro di circa 1.5 cm, e la vite ha una testa di 6mm ...COME CE LA METTO?
                  Avevo scelto questo modello proprio perch? speravo fosse su misura per la moto senza lavorarci troppo, invece... comincio a stancarmi...

3 pagine.................basta !!!!!

Comment

• Font Size
                    mi date indicazioni su come montarlo? Non ci sono boccole ne da togliere dall'originale ne nella confezione, e non riesco a capire la sua istallazione, non ci sono neanche le istruzioni, anche se dovrebbe essere abbastanza intuitivo NON LO E' !

Comment

• Font Size
                      Ciao SHT,
                      ti ho inviato un pm

Comment

• Font Size
                        Grazie... spero di risolvere oggi

Comment

• Font Size
                          Di nulla, è il minimo che possa fare per risolvere il tutto

Comment

• Font Size
                            Ce la si f? ad avere uno schemino di montaggio e/o delle istruzioni per il portatarga entro settimana prossima ???

Comment

• Font Size
                              Contattando il numero che ti ho dato in Pm,
                              riceverai tutte le info da te richieste

Comment

• Font Size
                                AH AH AH AH !!!

A "solo" un mese dall'arrivo dell'oggetto, solo domani mattina trover? 10 minuti per montarlo
                                St? impicciatissimo... presumo che per luned? vi posso dare qualche foto

Comment

X
                                Working...
                                X