Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La commercializzazione è al via,devi portare un pò di pazienza, mi dispiace per la tua attesa ma sono sicuro che resterai totalmente soddisfatto del Ns prodotto Lightech.
Cioè, a parte che il portatarga con le due staffe era accoppiato rovesciato, e vabbè...ma i fori che andrebbero sotto lo scarico PRIMO sono enormemente grandi, e secondo non fanno combaciare con la copertura di plastica che è tra le due uscite del silenziatore. Non ci sono viti o rondelle o spessori nella confezione, e così com'è è impossibile montarlo. I fori che andrebbero a fissarlo sotto il codone per capirci hanno un diametro di circa 1.5 cm, e la vite ha una testa di 6mm ...COME CE LA METTO?
Avevo scelto questo modello proprio perchè speravo fosse su misura per la moto senza lavorarci troppo, invece... comincio a stancarmi...
Cio?, a parte che il portatarga con le due staffe era accoppiato rovesciato, e vabb?...ma i fori che andrebbero sotto lo scarico PRIMO sono enormemente grandi, e secondo non fanno combaciare con la copertura di plastica che ? tra le due uscite del silenziatore. Non ci sono viti o rondelle o spessori nella confezione, e cos? com'? ? impossibile montarlo. I fori che andrebbero a fissarlo sotto il codone per capirci hanno un diametro di circa 1.5 cm, e la vite ha una testa di 6mm ...COME CE LA METTO?
Avevo scelto questo modello proprio perch? speravo fosse su misura per la moto senza lavorarci troppo, invece... comincio a stancarmi...
mi date indicazioni su come montarlo? Non ci sono boccole ne da togliere dall'originale ne nella confezione, e non riesco a capire la sua istallazione, non ci sono neanche le istruzioni, anche se dovrebbe essere abbastanza intuitivo NON LO E' !
A "solo" un mese dall'arrivo dell'oggetto, solo domani mattina trover? 10 minuti per montarlo
St? impicciatissimo... presumo che per luned? vi posso dare qualche foto
Comment