Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tenditori Catena....quesito.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tenditori Catena....quesito.

Dopo avere richiesto i prezzi via PM al responsabile Lightech (grazie )
    mi sto accingendo all'acquisto di questi particolari.

Vorrei prendere anche le forchette dedicate per il sollevamento della moto mediante il cavalletto posteriore.

Sul sito ho trovato i perni da sostituire al cavalletto,
    ma dalla foto sembrano avere sezione tonda invece di quadra.

E' per caso un effetto distorto della foto?

Grazie, ciao da Roberto.

• Font Size
    Ciao Robbè,
    sono tondi come in foto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lightech View Post
      Ciao Robb?,
      sono tondi come in foto
      Urca

Sto guardando le foto dei vostri cavalletti:

Sono a sezione quadra oppure li avete anche tondi?

Oppure mettete ugualmente i perni tondi nell'incavo quadro?

E' perch? io possiedo gi? un cavalletto posteriore, non volevo comprarne un altro.

Alla peggio far? 1 foro in ciascun perno dove far? passare all'interno la vite di serraggio del cavalletto,
      oppure me li faccio fare da un amico tornitore

Ciao e grazie

Comment

• Font Size
        Sono Tondi e comunque i fermi si posson sostituire

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lightech View Post
          Sono Tondi e comunque i fermi si posson sostituire
          C'? caso che vi chieda la stessa cosa il mio mecca.

Avevo chiesto a lui, poi ho pensato di farlo anche qu?.

Quindi mi consigli di acquistare ugualmente i perni a sezione tonda e di metterli ugualmente?

Comment

• Font Size
            Perfettamente

Comment

• Font Size
              Un'info..... ? un p? di tempo (circa 8 mesi) che ho ordinato il vostro sistema tendicatena, per cbr 1000rr 06, ma il venditore mi ha detto che ci sono stati dei problemi di realizzazione nel particolare e che dovevano essere risolti. Desideravo avere qualche info supplementare se possibile ed eventualmente a quando la disponibilit?.
              Grazie

Comment

• Font Size
                Per quel che riguarda i tendi catena del Cbr 1000 06 li abbiamo appena fresati, ora vanno in anodizzazione…4..5 gg poi in marcatura laser..altri 2gg e saranno finalmente disponibili !
                Last edited by Lightech; 03-02-09, 14:04.

Comment

• Font Size
                  sono degli accessori fighissimi,lascia solo a desiderare un po il prezzo porca miseria!!!facciamo un acquisto di massa ddg per avere un po di sconto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by williams View Post
                    sono degli accessori fighissimi,lascia solo a desiderare un po il prezzo porca miseria!!!facciamo un acquisto di massa ddg per avere un po di sconto?
                    B?, se guardi quelli commercializzati da FG Gubellini (che sono ottimi prodotti) costano ancora di pi?

Comment

• Font Size
                      Io li ho dovuti mettere i registri tendicatena, su R1 2004 perch? avendo fresato il forcellone per aumentare l'interasse e farci stare il gommone Dunlop SLick KR108 195/70 ... avevo perso precisione nella regolazione della slitta.. non c'erano pi? i segni...
                      Poi ovviamente ho messo i supporti cavalletto che lavorano veramente bene e non si rischia di rovinare il forcellone se cadendo si prendono i piolini come nel caso del cavalletto con le forchette...
                      Troppo fighi in definitiva...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze View Post
                        Io li ho dovuti mettere i registri tendicatena, su R1 2004 perch? avendo fresato il forcellone per aumentare l'interasse e farci stare il gommone Dunlop SLick KR108 195/70 ... avevo perso precisione nella regolazione della slitta.. non c'erano pi? i segni...
                        Poi ovviamente ho messo i supporti cavalletto che lavorano veramente bene e non si rischia di rovinare il forcellone se cadendo si prendono i piolini come nel caso del cavalletto con le forchette...
                        Troppo fighi in definitiva...
                        Io li ho ordinati...li attendo completi di forchette e balle varie

Con i dichi Discacciati Light i tendicatena rossi si abbineranno alla grande

Faccio pure moda cos?

Comment

• Font Size
                          Per il cavalletto io ho fatto i supporti al tornio ... per? io li ho azzurri i supporti cavalletto e nera la slitta tendicatena...
                          Avendo una leva pi? lunga ora a metterla sul cavalletto posteriore non ? pi? un problema neppure per la mia ragazza che prima con i piolini faceva pi? fatica...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze View Post
                            Per il cavalletto io ho fatto i supporti al tornio ... per? io li ho azzurri i supporti cavalletto e nera la slitta tendicatena...
                            Avendo una leva pi? lunga ora a metterla sul cavalletto posteriore non ? pi? un problema neppure per la mia ragazza che prima con i piolini faceva pi? fatica...
                            Io avr? giusto qualche problema quando sar? sul carrello dato che il cavalletto verr? pi? indietro....
                            gi? andavo a filo prima
                            ma baster? prenderci la mano

Comment

• Font Size
                              Perfettamente

Comment

X
                              Working...
                              X