Non abbiamo disponibili i tenditori catena per Honda CBR1000RR 2008
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tenditori Catena Yamaha R1 (07-08) - Foto
Collapse
X
-
Ciao a tutti
tornando al post della discussione ovvero il modello per Yamaha R1 2007-08
io ne ho acquistato un paio nel maggio 2009,li ho montati e fin li nessun problema,sulla moto stanno una favola,sono belli e per nulla ingombranti
il mio "problema" ? nato quando sono andato a regolare la tensione catena,
mi spiego meglio,fino a che il tenditore lavorava scarico,ovvero non arretrava la ruota e tendeva la catena,il click di ogni scatto era netto,nel momento in cui la catena iniziava a tendersi i click sparivano ed era come se lavorasse in progressivo,in questo modo la rapidit? di regolazione non era sicuramente a livello di come sarebbe stata con degli step calibrati.
Voglio precisare che il montaggio e la regolazione sono stati eseguiti dal mio meccanico che poi alla consegna mi ha segnalato la cosa,quindi sia la tensione della catena sia il montaggio erano fatti a regola d'arte.
Dopo circa 3000 km ho provato a regolare io la tensione catena e ho riscontrato lo stesso problema.
vorrei sapere da chi li ha montati se ha notato la stessa cosa oppure era un difetto solo del mio esemplare.
Attendo anche un gentile riscontro da Lightech
Grazie
Comment
-
Originally posted by Gabry-75 View PostCiao a tutti
tornando al post della discussione ovvero il modello per Yamaha R1 2007-08
io ne ho acquistato un paio nel maggio 2009,li ho montati e fin li nessun problema,sulla moto stanno una favola,sono belli e per nulla ingombranti
il mio "problema" ? nato quando sono andato a regolare la tensione catena,
mi spiego meglio,fino a che il tenditore lavorava scarico,ovvero non arretrava la ruota e tendeva la catena,il click di ogni scatto era netto,nel momento in cui la catena iniziava a tendersi i click sparivano ed era come se lavorasse in progressivo,in questo modo la rapidit? di regolazione non era sicuramente a livello di come sarebbe stata con degli step calibrati.
Voglio precisare che il montaggio e la regolazione sono stati eseguiti dal mio meccanico che poi alla consegna mi ha segnalato la cosa,quindi sia la tensione della catena sia il montaggio erano fatti a regola d'arte.
Dopo circa 3000 km ho provato a regolare io la tensione catena e ho riscontrato lo stesso problema.
vorrei sapere da chi li ha montati se ha notato la stessa cosa oppure era un difetto solo del mio esemplare.
Attendo anche un gentile riscontro da Lightech
Grazie
Comment
-
Grazie mille per la risposta
andr? dal mio meccanico a dirgli di fare pi? attenzionenel montaggio in modo da eliminare quel p? di "gioco" in modo che sia tutto perfetto.
grazie ancora ,vi terr? informati
Comment
-
Originally posted by Lightech View PostCiao,
il forcellone non ? uguale, cambia lo spessore dove viene alloggiato, di conseguenza i due blocchetti posteriori non bloccano.
Il tenditore catena Lightech ? disponibile anche per la tua Suzuki GSX-R1000 K7, disponibile in vari colori ( blu, indaco, nero, oro, rosso, silver )
Comment
X
Comment