Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tenditori Catena Yamaha R1 (07-08) - Foto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non abbiamo disponibili i tenditori catena per Honda CBR1000RR 2008

Comment

• Font Size
      Scusa Ma Li Ho Trovati In Vendita Su Ebay Per Cbr 1000 2008...e' Una Bufala?

Comment

• Font Size
        Ci sono...ci sono....credimi......ci sono

li ho visti a catalogo dal mio conce......ci sono....ci sono
        Last edited by ala70; 17-09-10, 18:35.

Comment

• Font Size
          Si, scusa per la svista,
          sono disponibili anche per Honda CBR1000RR 08,
          per il prezzo ti mando un PM

Comment

• Font Size
            Ciao a tutti
            tornando al post della discussione ovvero il modello per Yamaha R1 2007-08
            io ne ho acquistato un paio nel maggio 2009,li ho montati e fin li nessun problema,sulla moto stanno una favola,sono belli e per nulla ingombranti
            il mio "problema" ? nato quando sono andato a regolare la tensione catena,
            mi spiego meglio,fino a che il tenditore lavorava scarico,ovvero non arretrava la ruota e tendeva la catena,il click di ogni scatto era netto,nel momento in cui la catena iniziava a tendersi i click sparivano ed era come se lavorasse in progressivo,in questo modo la rapidit? di regolazione non era sicuramente a livello di come sarebbe stata con degli step calibrati.
            Voglio precisare che il montaggio e la regolazione sono stati eseguiti dal mio meccanico che poi alla consegna mi ha segnalato la cosa,quindi sia la tensione della catena sia il montaggio erano fatti a regola d'arte.
            Dopo circa 3000 km ho provato a regolare io la tensione catena e ho riscontrato lo stesso problema.
            vorrei sapere da chi li ha montati se ha notato la stessa cosa oppure era un difetto solo del mio esemplare.
            Attendo anche un gentile riscontro da Lightech
            Grazie

Comment

• Font Size
              Ho inoltrato la tua richiesta di informazione ai nostri Tecnici,
              a breve ti girerò la loro risposta,
              grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabry-75 View Post
                Ciao a tutti
                tornando al post della discussione ovvero il modello per Yamaha R1 2007-08
                io ne ho acquistato un paio nel maggio 2009,li ho montati e fin li nessun problema,sulla moto stanno una favola,sono belli e per nulla ingombranti
                il mio "problema" ? nato quando sono andato a regolare la tensione catena,
                mi spiego meglio,fino a che il tenditore lavorava scarico,ovvero non arretrava la ruota e tendeva la catena,il click di ogni scatto era netto,nel momento in cui la catena iniziava a tendersi i click sparivano ed era come se lavorasse in progressivo,in questo modo la rapidit? di regolazione non era sicuramente a livello di come sarebbe stata con degli step calibrati.
                Voglio precisare che il montaggio e la regolazione sono stati eseguiti dal mio meccanico che poi alla consegna mi ha segnalato la cosa,quindi sia la tensione della catena sia il montaggio erano fatti a regola d'arte.
                Dopo circa 3000 km ho provato a regolare io la tensione catena e ho riscontrato lo stesso problema.
                vorrei sapere da chi li ha montati se ha notato la stessa cosa oppure era un difetto solo del mio esemplare.
                Attendo anche un gentile riscontro da Lightech
                Grazie
                I click a tenditore scarico lavorano bene?in tensione si sentono appena..pu? capitare se nel momento dell?assemblaggio rimane un minimo di lasco nel tirante centrale..bastano anche solo uno o due decimi, e praticamente le cave che sono incise sul perno stesso non sono perfettamente al centro della testa del grano..quello che fa i click.. a tenditore scarico il grano sfera si auto centra nelle cave del perno?mentre sotto sforzo tende a portare fuori se c?? un minimo di lasco?

Comment

• Font Size
                  Grazie mille per la risposta
                  andr? dal mio meccanico a dirgli di fare pi? attenzione nel montaggio in modo da eliminare quel p? di "gioco" in modo che sia tutto perfetto.
                  grazie ancora ,vi terr? informati

Comment

• Font Size
                    Grazie a te per aver scelto Lightech

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lightech View Post
                      Ciao,
                      il forcellone non ? uguale, cambia lo spessore dove viene alloggiato, di conseguenza i due blocchetti posteriori non bloccano.

Il tenditore catena Lightech ? disponibile anche per la tua Suzuki GSX-R1000 K7, disponibile in vari colori ( blu, indaco, nero, oro, rosso, silver )

mi mandi il prezzo per il k7 1000? grazie.

Comment

• Font Size
                        Ciao Techmaz,
                        ho provato ad inviarti il PM con le info da te richieste ma hai la casella piena

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lightech View Post
                          Ciao Techmaz,
                          ho provato ad inviarti il PM con le info da te richieste ma hai la casella piena

grazie...svuotato!

mi domandavo infatti perchè non mi arrivasse nulla.. ;P
                          Last edited by techmaz; 20-09-10, 21:32.

Comment

• Font Size
                            Ciao Techmaz,
                            ti ho inviato un PM con le info da te richieste

Comment

• Font Size
                              prezzo per gsx-r 750 k6 grazie

Comment

• Font Size
                                Ciao,
                                ti ho inviato via PM le info da te richieste

Comment