Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Specchi Lightec Carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Specchi Lightec Carbonio

Ho acquistato gi? da un paio di anni gli specchi pi? belli che abbia mai visto tra tutti qulli aftermarket, i Lightec in carbonio/kevlar... non in tinta ma color carbonio.
    Premettendo che sono stupendi, ed essendo consapevole della non omologazione mi domandavo se Lightec avesse in previsione di sfornarne della stessa linea alcuni provvisti di certificato d'omologazione, o se ne esiste uno per quelli da me acquistati.

La foto qu? sotto procurata in rete ritrae il medesimo specchio da me acquistato.

• Font Size
    In effetti è interessante questa domanda.. penso che non ci siano specchi in carbonio (BELLI) omologati...

Ma penso sia una questione di superficie minima..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      In effetti ? interessante questa domanda.. penso che non ci siano specchi in carbonio (BELLI) omologati...

Ma penso sia una questione di superficie minima..
      Gi?... hai ragione Dav... ma i candelabri originali sono tanto utili quanto osceni!!!

Trovare uno specchio aftermarket carino come questi e omologato sarebbe il top!

Comment

• Font Size
        Si si quoto... quelli originali NUN SE POSSONO GUARDA'..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Si si quoto... quelli originali NUN SE POSSONO GUARDA'..
          Decisamente.... come le frecce che sembrano delle staffe porta pappagalli!!!...

Comment

• Font Size
            Li ho avuti anche io sulla R1 2002, per? lightech in allucarbo, bellissimi... e pure resistenti! Ci sono caduto 3 volte anche in pista... e sono resistiti!!

ma ovviamente non omologati...
            In effetti la superficie ? troppo piccola
            Last edited by abezze; 25-11-08, 13:37.

Comment

• Font Size
              Io li ho avuti sulla 2002

Comment

• Font Size
                Quanto a leggi e forze dell'ordine in realt? ogni tutore dell'ordine dovrebbe interpretare il codice che gli consente vari modi di applicare le leggi e se qualcuno vuole esagerare talvolta perch? magari c'? stata una pi? grave infrazione e punta il dito sullo specchietto non omologato ? spesso solo per quel motivo....
                A me hanno fermato pi? di una volta con specchietti e portatarga lightech ma non andando a velocit? esagerate, mi hanno solo fatto notare la cosa ma senza darmi multe...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Ho acquistato gi? da un paio di anni gli specchi pi? belli che abbia mai visto tra tutti qulli aftermarket, i Lightec in carbonio/kevlar... non in tinta ma color carbonio.
                  Premettendo che sono stupendi, ed essendo consapevole della non omologazione mi domandavo se Lightec avesse in previsione di sfornarne della stessa linea alcuni provvisti di certificato d'omologazione, o se ne esiste uno per quelli da me acquistati.

La foto qu? sotto procurata in rete ritrae il medesimo specchio da me acquistato.
                  il progetto ? pronto gi? da tempo,
                  per l'anno prox, primavera, sar? probabilmente commercializzato

Comment

• Font Size
                    Ottimo direi!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lightech View Post
                      il progetto ? pronto gi? da tempo,
                      per l'anno prox, primavera, sar? probabilmente commercializzato
                      Gran cosa!!!... Perfetto!!!!

Comment

• Font Size
                        Ripeto l'anno prox sicuramente dopo la primavera

Comment

X
                        Working...
                        X