Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricambio cuscinetto Pedana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricambio cuscinetto Pedana

Ciao sulle pedane del mio CBR 600 RR '03 il cuscinetto presente sulla leva del cambio va a scatti e sarebbe da sostituire esiste come ricambio? inoltre mi servirebbero anche il perno e gli spessori che arrivano al poggiapiedi come posso fare?

• Font Size
    le pedane sono queste

Comment

• Font Size
      bè ci sono anch'io

Comment

• Font Size
        Ieri molte aziende dell'aftermarket si sono riunite a Roma. Tra queste anche la quasi totalità di quelle presenti su Daidegas.
        Ti risponderanno sicuramente.

Comment

• Font Size
          Perchè?????cosa c'è di così importante?

Comment

• Font Size
            Io se fossi in te lo smonterei e lo porterei dove vendono dei cuscinetti...ti danno lo stesso....io per le mie avevo fatto cosi...poca spesa tanta resa!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gogo View Post
              Ciao sulle pedane del mio CBR 600 RR '03 il cuscinetto presente sulla leva del cambio va a scatti e sarebbe da sostituire esiste come ricambio? inoltre mi servirebbero anche il perno e gli spessori che arrivano al poggiapiedi come posso fare?

ti allego lo spaccato in pdf delle tue pedane,
              con i codici di tutti i ricambi ordinabili presso il tuo rivenditore Lightech di fiducia

http://www.lightech.it/documenti/FTR02CBR605SW.pdf

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marketing DDG View Post
                Ieri molte aziende dell'aftermarket si sono riunite a Roma. Tra queste anche la quasi totalit? di quelle presenti su Daidegas.
                ? Affermazione importante. Cosa ? successo? Che novit? ci sono in serbo?

Comment

• Font Size
                  insieme al cuscinetto vorrei l'asta del cambio più corta perchè non riesco a regolare perfettamente la leva poichè il giunto che si fissa all'alberino mi urta sui tubi in gomma a Bari non c'è nessuno che li possiede come ricambio a chi potrei rivolgermi anche via internet?
                  grazie

Comment

• Font Size
                    Ciao,
                    ti ho inviato un messaggio privato contenente il link dei Ns rivenditori autorizzati per la zona di Bari.

Comment

• Font Size
                      grazie per il link, ma esiste l'asta del cambio più corta per queste pedane?

Comment

• Font Size
                        E' prevista come alternativa la del cambio rovesciato, asta più corta no

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lightech View Post
                          E' prevista come alternativa la del cambio rovesciato, asta pi? corta no
                          infatti io ho proprio l'asta con il meccanismo superiore per il cambio rovesciato e mi servirebbe l'asta ed il meccanismo per il cambio tradizionale

Comment

• Font Size
                            E' disponibile come ricambio l'asta per il cambio tradizionale

Comment

X
                            Working...
                            X