Ciao sulle pedane del mio CBR 600 RR '03 il cuscinetto presente sulla leva del cambio va a scatti e sarebbe da sostituire esiste come ricambio? inoltre mi servirebbero anche il perno e gli spessori che arrivano al poggiapiedi come posso fare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricambio cuscinetto Pedana
Collapse
X
-
-
Io se fossi in te lo smonterei e lo porterei dove vendono dei cuscinetti...ti danno lo stesso....io per le mie avevo fatto cosi...poca spesa tanta resa!!!!
Comment
-
Originally posted by gogo View PostCiao sulle pedane del mio CBR 600 RR '03 il cuscinetto presente sulla leva del cambio va a scatti e sarebbe da sostituire esiste come ricambio? inoltre mi servirebbero anche il perno e gli spessori che arrivano al poggiapiedi come posso fare?
ti allego lo spaccato in pdf delle tue pedane,
con i codici di tutti i ricambi ordinabili presso il tuo rivenditore Lightech di fiducia
http://www.lightech.it/documenti/FTR02CBR605SW.pdf
Comment
-
-
insieme al cuscinetto vorrei l'asta del cambio più corta perchè non riesco a regolare perfettamente la leva poichè il giunto che si fissa all'alberino mi urta sui tubi in gomma a Bari non c'è nessuno che li possiede come ricambio a chi potrei rivolgermi anche via internet?
grazie
Comment
X
Comment