Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamponi lightech......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come scritto in precedenza, ripeto:
    il tampone che gira ? il guscio esterno, e cosa molto importante perch? questo lavori in maniera corretta, ? che continui a girare.
    Infatti le altre parti sono perfettamente salde(fondello e boccola conica)
    accorciado quella boccola si blocca il guscio che deve ripeto Deve essere libero di ruotare e di oscillare!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lightech View Post
      Come scritto in precedenza, ripeto:
      il tampone che gira ? il guscio esterno, e cosa molto importante perch? questo lavori in maniera corretta, ? che continui a girare.
      Infatti le altre parti sono perfettamente salde(fondello e boccola conica)
      accorciado quella boccola si blocca il guscio che deve ripeto Deve essere libero di ruotare e di oscillare!
      Rileggendo il post dall'inizio vedo che continui sempre a scrivere le stesse cose che ho riportato sopra ma mai e dico mai hai dato una spiegazione a chi come me (e siamo in tanti) hanno montato i tamponi senza apportare nessuna modifica eppure il guscio esterno non gira (e sottolinei pure che ? una cosa importante perch? questo lavori in maniera corretta)

Non vi ? venuto il dubbio che forse qualcosa non va?
      Che sarebbero opportune delle spiegazioni di montaggio da allegare al prodotto?
      Che non ? normale che a qualcuno girano e ad altri no o che allo stesso cliente un tampone giri e l'altro no?
      Comunque iniziano a girare anche a me ora che s? (dopo tanto tempo che li ho montati) che cos? magari non lavorano in maniera corretta!

Comment

• Font Size
        Linor:
        - per le spiegazioni a breve inseriremo delle illustrazioni nella " confezione "
        - che i tamponi non girino dipende come scritto dalla " lunghezza della boccola ": nella fase di montaggio dei tamponi la posizione della boccola ? fondamentale in quanto incide sul guscio. . . .che ripeto deve poter girare.
        Il corretto montaggio della boccola deve poter permettere al guscio di poter svolgere la sua funzione e quindi girare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Linor1 View Post
          Rileggendo il post dall'inizio vedo che continui sempre a scrivere le stesse cose che ho riportato sopra ma mai e dico mai hai dato una spiegazione a chi come me (e siamo in tanti) hanno montato i tamponi senza apportare nessuna modifica eppure il guscio esterno non gira (e sottolinei pure che ? una cosa importante perch? questo lavori in maniera corretta)

Non vi ? venuto il dubbio che forse qualcosa non va?
          Che sarebbero opportune delle spiegazioni di montaggio da allegare al prodotto?
          Che non ? normale che a qualcuno girano e ad altri no o che allo stesso cliente un tampone giri e l'altro no?
          Comunque iniziano a girare anche a me ora che s? (dopo tanto tempo che li ho montati) che cos? magari non lavorano in maniera corretta!
          anche io sono dell'idea di Lino.
          spiegazioni dettagliate non sarebbero una brutta cosa.
          anche se io sono dell'idea che l'attrezzatua me la faccio da me...in primis tamponi paratelaio, nottolini alzamoto e cavalletti.

Comment

• Font Size
            Linor:
            - per le spiegazioni a breve inseriremo delle illustrazioni nella " confezione "
            - che i tamponi non girino dipende come scritto dalla " lunghezza della boccola ": nella fase di montaggio dei tamponi la posizione della boccola ? fondamentale in quanto incide sul guscio. . . .che ripeto deve poter girare.
            Il corretto montaggio della boccola deve poter permettere al guscio di poter svolgere la sua funzione e quindi girare
            Sarebbe bastato infatti allegare queste informazioni al prodotto per evitare che tanti clienti montassero i tamponi in modo errato, ben vengano quindi le illustrazioni nella confezione per i futuri acquirenti, ma tutti quelli che abbiamo gi? acquistato e montato i tamponi in modo non corretto che facciamo?
            Se si possono smontare e rimontare in modo corretto sarebbe utile che Lightech posti o mandi anche con MP al sottoscritto e agli altri clienti le "illustrazioni", solo allora potremmo dire che tutta questa discussione ha finalmente portato ad una soluzione positiva del problema (x i clienti ma anche x l'azienda)

Comment

• Font Size
              Linor:
              ciao,
              riesumo questo topic in quanto ho montato i tamponi lightech proprio qlc gg f? sulla mia Kawa Z750.
              Il problema ? che il guscio esterno non gira (come a quanto pare dovrebbe) ma rimane fisso.
              Li ho montati come da istruzioni ma sinceramente non capisco dove possa aver sbagliato e dove stia l'inghippo
              Qualcuno riesce a delucidarmi a riguardo?
              thanks

Comment

• Font Size
                Anche io ho i lightech e non girano..e non è avanzato nessun pezzo nè ho modificato qualcosa...
                E dalle istruzioni (http://www.lightech.it/documenti/prtgsxr606.pdf) non capisco come possano girare...
                Last edited by fabio77; 25-02-09, 18:23.

Comment

• Font Size
                  non riesco a capire....dal disegno non si capisce se sti cosi debbano girare oppure no anche perchè non c'è scritto da nessuna parte.
                  e poi la brugola l=63 a che cosa serve?

Comment

• Font Size
                    Mi auguro il Sig. "Lightech" o chi per esso ci possa dare una risposta definitiva su questo benedetto "giramento di tamponi"

Comment

• Font Size
                      I tamponi devon poter girare

Comment

• Font Size
                        Quindi li lascio svitati? boh non so che dire..
                        Last edited by fabio77; 26-02-09, 15:18.

Comment

• Font Size
                          Fabio,controlla il corretto montaggio della boccola che deve poter permettere al guscio di poter svolgere la sua funzione e quindi di girare

Comment

• Font Size
                            ho un honda cb1000r e anche i miei non girano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by littlesparrow80 View Post
                              ho un honda cb1000r e anche i miei non girano
                              non preoccuparti, l'importante ? che continuino a girare...se non i tamponi sicuramente ti gireranno i co...glioni...

sei a posto!

Comment

• Font Size
                                Voglio venire a capo di questo problema, quindi come suggerito, prover? a smontarli e rimontarli, e vediamo se cambia qlcs.
                                Sono comunque abbastanza certo di averli montati correttamente, in quanto non c'? molta possibilit? di sbagliare (la boccola pu? entrare ed alloggiare correttamente all'interno del tampone solo se messa in un senso)
                                Pu? essere che il non giramento sia dovuto alla tolleranza sbagliata della boccola che ? inserita nel tampone???

Io sono iscritto anche in un'altro forum (Z-Italia) e parlando proprio di tamponi lightech ? emerso che ad 8 persone su 10 i tamponi non girano...

Comment

X
                                Working...
                                X